Beh rispetto al momento in cui sono arrivati Antonella, indira e axksamer, ora io ho riscontrato più difficoltà
In primis perchè pernsavo di capire/parlare MOLTO MEGLIO la lingua invece non è così
e poi perchè un po' di crisi c'è anche qui.
Support worker or health care worker consiste nell'assistenza alle persone che va da lavarli , fargli la spesa e un po' ascoltarli ma andando da uno all'altro oppure in strutture tipo ospedali privti. Comunque se andate sul sito del nhs jobs a leggervi le person specification e la job description c'è sempre TUUUTTTTTO quello che sarà il tuo lavoro. E potete mandare application già dall'Italia anche se bisogna essere pronti perchè i loro processi di selezione sono velocissimi! Valigia a mano e pronti a partire per il colloquio se siete shortlisted!!!
Io sono stata anche selezionata credo 3-4 volte dall'NHS ma sinceramente non sono mai andata oltre la prima selezione. C'è comunque parecchia concorrenza a Londra e poi devi presentarti in un modo diverso, fare cv diversi, ci sono molte skills da imparare! Comunque opportunità ce ne sono qui. Meglio che in Italia che non mi hanno chiamato MAI e i concorsi...

beh lo sappiamo come vanno...!!