• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 290
    Matricola

Riferimento: Concorso personale sanitario nell'esercito

Citazione Originalmente inviato da Arabrab7 Visualizza messaggio
    ma quindi sto punteggio che ti comunicano al telefono comprende i titoli di merito?

la chiarezza non è una loro virtù.
    Non so...però essendoci una graduatoria immagino che abbiano calcolato anche i titoli di merito...

Qualcuno ha provato la corda? Dove si può provare?

Partecipante Affezionato L'avatar di demetra10

io mi so fatta prestare una corda da un muratore e l'ho messa nella palestra di una scuola... ho provato un paio di volte e nonostante gli allenamenti nn riesco proprio a salirla! il mio prof dice che è un esercizio prettamente per uomini , molto difficile per noi ragazze!

Matricola

la corda non riuscirò mai a farla anche se quel punto fa comodo! Il maggiore che oggi mi ha risposto mi ha detto che la posizione in graduatoria non poteva dirmela perchè la commissione non ha ancora fatto la graduatoria. Non so dire se il punteggio è comprensivo, in teoria dovrebbero comunicare i punti per i titoli di merito solo prima della prova orale... ho guardato il bando, la commiss medica può assegnare 4.5 punti in più.. insomma nulla è calcolabile a priori, credo.. e bisogna passare ste prove fisiche! gli altri anni non erano bastardi, quest'anno dovranno far selezione.. mica si vogliono vedere 100 persone a far le visite mediche!

Partecipante Assiduo L'avatar di ragazzavirtuale
    Citazione Originalmente inviato da Soraya85 Visualizza messaggio
    Non so...però essendoci una graduatoria immagino che abbiano calcolato anche i titoli di merito...

Qualcuno ha provato la corda? Dove si può provare?
    scusate ma la mail per avere info sul voto qual'è? non riesco a trovarla sul sito.... grazie

mica è questa: [email protected] ????

[email protected] è questa?
    Ultima modifica di crissangel : 28-02-2013 alle ore 09.36.50
    Angels

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ragazzavirtuale Visualizza messaggio

La mail è questa: [email protected]
    A me hanno detto anche il posto in graduatoria, ovviamente sarà una graduatoria provvisoria perchè mancano ancora un bel po' di prove, ma che una graduatoria c'è è certo, non credo si siano inventati il numero. Io dovrei salire un bel po' x entrare, ma non perdo la speranza! ;-)
    P.S. Gli esami sono costati un sacco!!! direi una bella prova di motivazione!!!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da ragazzavirtuale Visualizza messaggio
    scusate ma la mail per avere info sul voto qual'è? non riesco a trovarla sul sito.... grazie

mica è questa: [email protected] ????

[email protected] è questa?
    Ciao ragazzavirtuale

ho raggruppato i tuoi 3 post in cui chiedi della mail per ricevere informazioni.
    Capisco assolutamente il momento di tensione, la necessità di scambiarvi informazioni e di avere risposte in fretta, tuttavia il forum non è una chat e le discussioni, per essere utili sia a chi vi partecipa sia a chi leggerà dopo, non devono assomigliare troppo ad una infinita lista di botta e risposta, proprio per evitare che diventino dispersive.

Se hai (avete) bisogno di ripostare subito dopo aver scritto un messaggio (o comunque prima che ci siano altre reply), utilizzate la funzione "modifica messaggio" che permette di ampliare/cancellare/aggiungere degli elementi rimanendo nello stesso post.
    Se volete rispondere a più persone, basta andare sui post che vi interessano, cliccare sull'iconcina a desta di "rispondi citando" per ognuno di essi e poi inviare normalmente la propria risposta: sulla finestra di risposta vi appariranno i "quote" dei vari messaggi selezionati.

Grazie e rinnovo il mio in bocca al lupo per tutti
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Citazione Originalmente inviato da Soraya85 Visualizza messaggio
    La mail è questa: [email protected]
    A me hanno detto anche il posto in graduatoria, ovviamente sarà una graduatoria provvisoria perchè mancano ancora un bel po' di prove, ma che una graduatoria c'è è certo, non credo si siano inventati il numero. Io dovrei salire un bel po' x entrare, ma non perdo la speranza! ;-)
    P.S. Gli esami sono costati un sacco!!! direi una bella prova di motivazione!!!

grazie mille per la mail! il voto più basso alla prova scritta chissà quale è stato.... vorrei sapere da quanto parte la graduatoria.
    Ultima modifica di ragazzavirtuale : 28-02-2013 alle ore 12.57.23
    Angels

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Re: Concorso personale sanitario nell'esercito

ma la radiografia al torace non bisogna portarla obbligatoriamente vero?

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante L'avatar di Arabrab7

Riferimento: Re: Concorso personale sanitario nell'esercito

Citazione Originalmente inviato da saela1986 Visualizza messaggio
    ma la radiografia al torace non bisogna portarla obbligatoriamente vero?
    no, dicono di portarla solo se per caso ne hai già fatta una negli ultimi 6 mesi.

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

ok, grazie!!!

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Citazione Originalmente inviato da Arabrab7 Visualizza messaggio
    no, dicono di portarla solo se per caso ne hai già fatta una negli ultimi 6 mesi.

la radiografia si deve fare, al max non devi farne un'altra se già ne hai una che è stata fatta al max 6 mesi fa e quindi va bene quella.
    Angels

Matricola

anch'io ho capito che la radiografia va fatta A MENO CHE non se ne possegga già una fatta nei 6 mesi precedenti.
    Invece ho visto che sul sito hanno sistemato la pag per inserire i dati e visualizzare il voto.... per chi già sa la posizione in graduatoria, l'ID che c'è all'inizio corrisponde alla posizione in graduatoria???? No, perchè sarebbe alquanto strano....

Partecipante L'avatar di Arabrab7

Sulla radiografia la dicitura è: QUALORA NE SIANO GIA' IN POSSESSO, esame radiografico del torace ecc.. ecc..

Se volevano dire che è obbligatorio farla e che non devi rifarla se l'hai già fatta entro i 6 mesi precendenti, l'hanno scritto male. L'italiano non mente.
    Anche perché in teoria anche per tutti gli altri certificati (escluso il test di gravidanza) vale la regola che se l'hai fatto per conto tuo (entro i termini indicati che variano da 3 mesi a 12 mesi) non devi rifarlo.

Comunque si può provare a mandare una mail per scrupolo...
    Ultima modifica di Arabrab7 : 01-03-2013 alle ore 18.31.09

Partecipante Affezionato L'avatar di demetra10

Citazione Originalmente inviato da "La Vale" Visualizza messaggio
    anch'io ho capito che la radiografia va fatta A MENO CHE non se ne possegga già una fatta nei 6 mesi precedenti.
    Invece ho visto che sul sito hanno sistemato la pag per inserire i dati e visualizzare il voto.... per chi già sa la posizione in graduatoria, l'ID che c'è all'inizio corrisponde alla posizione in graduatoria???? No, perchè sarebbe alquanto strano....
    nono.. non c'entra nulla!! la posizione in graduatoria non c'è!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

ma secondo voi saranno fiscali con i limiti di altezza???

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy