salve ragazzi! ho passato l'esame scritto con la professoressa Berardi e non mi sono presantata all'orale perchè fortunatamente per me era facoltativo e abitando molto lontano dalla facoltà mi sono risparmiata il viaggioero sicura di poter accettare il voto dal computer di casa ma il problema è che non capisco come si fa! devo inviare una mail alla Berardi e informarla che accetto oppure direttamente sul sito della facoltà vi è una pagina dove accettare direttamente? in più è necessario che il tutto venga scritto sul libretto? se si posso presentarmi al ricevimento e fare firmare con calma quando iniziano i corsi? grazie mille a tutti! scusate il disturbo
![]()

ero sicura di poter accettare il voto dal computer di casa ma il problema è che non capisco come si fa! devo inviare una mail alla Berardi e informarla che accetto oppure direttamente sul sito della facoltà vi è una pagina dove accettare direttamente? in più è necessario che il tutto venga scritto sul libretto? se si posso presentarmi al ricevimento e fare firmare con calma quando iniziano i corsi? grazie mille a tutti! scusate il disturbo
quando fai uno scritto, in genere le cose vanno in due modi:
mi ha risposto e mandato una mail dove ho potuto accettare il voto, è stata molto gentile. per fortuna tutto è risolto! ti ringrazio molto per avermi consigliato! in futuro saprò meglio come muovermi