io mi so fatta prestare una corda da un muratore e l'ho messa nella palestra di una scuola... ho provato un paio di volte e nonostante gli allenamenti nn riesco proprio a salirla! il mio prof dice che è un esercizio prettamente per uomini , molto difficile per noi ragazze!![]()
la corda non riuscirò mai a farla anche se quel punto fa comodo! Il maggiore che oggi mi ha risposto mi ha detto che la posizione in graduatoria non poteva dirmela perchè la commissione non ha ancora fatto la graduatoria. Non so dire se il punteggio è comprensivo, in teoria dovrebbero comunicare i punti per i titoli di merito solo prima della prova orale... ho guardato il bando, la commiss medica può assegnare 4.5 punti in più.. insomma nulla è calcolabile a priori, credo.. e bisogna passare ste prove fisiche! gli altri anni non erano bastardi, quest'anno dovranno far selezione.. mica si vogliono vedere 100 persone a far le visite mediche!
scusate ma la mail per avere info sul voto qual'è? non riesco a trovarla sul sito.... grazie
mica è questa: [email protected] ????
[email protected] è questa?
Ultima modifica di crissangel : 28-02-2013 alle ore 09.36.50
Angels
La mail è questa: [email protected]
A me hanno detto anche il posto in graduatoria, ovviamente sarà una graduatoria provvisoria perchè mancano ancora un bel po' di prove, ma che una graduatoria c'è è certo, non credo si siano inventati il numero. Io dovrei salire un bel po' x entrare, ma non perdo la speranza! ;-)
P.S. Gli esami sono costati un sacco!!! direi una bella prova di motivazione!!!
Ciao ragazzavirtuale
ho raggruppato i tuoi 3 post in cui chiedi della mail per ricevere informazioni.
Capisco assolutamente il momento di tensione, la necessità di scambiarvi informazioni e di avere risposte in fretta, tuttavia il forum non è una chat e le discussioni, per essere utili sia a chi vi partecipa sia a chi leggerà dopo, non devono assomigliare troppo ad una infinita lista di botta e risposta, proprio per evitare che diventino dispersive.
Se hai (avete) bisogno di ripostare subito dopo aver scritto un messaggio (o comunque prima che ci siano altre reply), utilizzate la funzione "modifica messaggio" che permette di ampliare/cancellare/aggiungere degli elementi rimanendo nello stesso post.
Se volete rispondere a più persone, basta andare sui post che vi interessano, cliccare sull'iconcina a desta di "rispondi citando" per ognuno di essi e poi inviare normalmente la propria risposta: sulla finestra di risposta vi appariranno i "quote" dei vari messaggi selezionati.
Grazie e rinnovo il mio in bocca al lupo per tutti![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
ma la radiografia al torace non bisogna portarla obbligatoriamente vero?
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
ok, grazie!!!
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
anch'io ho capito che la radiografia va fatta A MENO CHE non se ne possegga già una fatta nei 6 mesi precedenti.
Invece ho visto che sul sito hanno sistemato la pag per inserire i dati e visualizzare il voto.... per chi già sa la posizione in graduatoria, l'ID che c'è all'inizio corrisponde alla posizione in graduatoria???? No, perchè sarebbe alquanto strano....
Sulla radiografia la dicitura è: QUALORA NE SIANO GIA' IN POSSESSO, esame radiografico del torace ecc.. ecc..
Se volevano dire che è obbligatorio farla e che non devi rifarla se l'hai già fatta entro i 6 mesi precendenti, l'hanno scritto male. L'italiano non mente.
Anche perché in teoria anche per tutti gli altri certificati (escluso il test di gravidanza) vale la regola che se l'hai fatto per conto tuo (entro i termini indicati che variano da 3 mesi a 12 mesi) non devi rifarlo.
Comunque si può provare a mandare una mail per scrupolo...
Ultima modifica di Arabrab7 : 01-03-2013 alle ore 18.31.09
ma secondo voi saranno fiscali con i limiti di altezza???