ciao a tutti!mi sapete dire se il '900 pedagogico è meno pesante delle dispense dei filosofi?? grazie..l'avevo gia chiesto ma forse nessuno aveva ancora preso il libro..![]()
ciao a tutti!mi sapete dire se il '900 pedagogico è meno pesante delle dispense dei filosofi?? grazie..l'avevo gia chiesto ma forse nessuno aveva ancora preso il libro..![]()
Avrei una domanda scema, il libro'900 pedagogico è obbligatorio per chi ha seguito le ultime lezioni, per gli altri fa fede l'anno in cui sono state seguite le lezioni (in corso ovviamente)...ma per esempio secondo il programma 2009/2010, il libro autorità e libertà non era previsto, veniva solo segnalata l'imminente uscita...sarà da fare comunque? XD
Ultima modifica di issia.ti : 28-02-2013 alle ore 15.27.10
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazze stavo guardando un pò gli appelli, come mai non c'è ad aprile??? proprio il mese in cui volevo darlo..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutte.......meno male c è la data ad aprile pure io avevo notato questo fatto !!!Si infatti per l'iscrizione basta firmare il foglio fuori dallo studio il giorno dell'esame!!! Volevo chiedervi come vi state trovando con la dispensa degli autori ?Io malissimo .....sapete se ci sono dei riassunti o schemi ?Aiuto .....
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Riporto l'avviso del docente per chi dovrebbe dare l'esame il 28 marzo:
18/03/2013 – POSTICIPO ESAMI PROF. NUVOLI
Gli appelli del prof. Nuvoli previsti per giovedì 28 marzo sono posticipati a mercoledì 3 aprile. Resta invariato l’orario
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi sapete se è "indispensabile" iscriversi su essetre? non mi permette di iscrivermi, nel caso è sufficiente iscriversi il giorno dell'esame nel foglio appeso dal docente nel suo studio?![]()
ciao a tutti volevo chiedervi per chi ha l esame domani ......poi potete scrivere le domande e dirci com'è andata grazie in anticipo ........
Già.. sono molto difficili.. fare un ragionamento è veramente complicato!! però una collega che ha già sostenuto l'esame mi ha riferito che, nonostante non avesse saputo rispondere bene alle domande del Professore, è andata benissimo... tiene conto dell'impegno, saprà bene anche lui che è difficile studiare i suoi libri!!
come si accede alla sezione appunti qui su Ops? non so nulla sul libro autorità della libertà e vorrei vedere se c'è un riassunto!