Cos'è, una forma di bullismo "adulto"?![]()
Beh..Se lo scopro vado a parlargli/le direttamente per cercare di capire quale sia il suo problema e perchè invece di parlarne con l'interessata, vada a (s)parlarne con altri mettendomi pure in cattiva luce. Ma più di tanto la cosa non mi sconvolgerebbe, se mi ha fatto pentire di averle/gli confidato quel qualcosa, evidentemente qualcosa aveva rovinato quella sintonia, magari proprio la stessa mancanza di maturità che poi ha dimostrato in un secondo momento spettegolando con altre persone sul mio conto. Quindi forse ci sarebbe da aspettarselo.
Per il resto, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe vedere le reazioni di questi amici e colleghi in comune..Starebbe nella loro intelligenza poi capire la situazione e sapere che, conoscendomi, non sono il mostro che la tizia o il tizio in questione sta dipingendo di me. E poi ecco, fossi in quest'ultimo/a, se il legame con questa persona fosse anche abbastanza stretto e importante per me, andrei a chiedere io stessa/o chiarimenti circa l'allontanamento cercando di capire cos'ho potuto fare per allontanare l'altro o comunque cosa sia successo. Ma di certo non ricevendo una risposta per un confronto mi limiterei semplicemente ad allontanarmi pure io e basta.
In questo caso però questa amica/o fa di tutto per mettermi in cattiva luce, e questo sarebbe solo indice di invidia, mancanza di rispetto e immaturità, per cui dopo aver cercato un confronto, in qualunque modo esso dovesse risolversi, la/lo saluterei visto che non avrei in ogni caso più nulla da spartire con lei/lui e gioirei per il fosso scansato visto che le mie sensazioni erano giuste su questa persona
Rigiro