• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 156 di 156

Discussione: Che fai?

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Che fai?

Cos'è, una forma di bullismo "adulto"?

Beh..Se lo scopro vado a parlargli/le direttamente per cercare di capire quale sia il suo problema e perchè invece di parlarne con l'interessata, vada a (s)parlarne con altri mettendomi pure in cattiva luce. Ma più di tanto la cosa non mi sconvolgerebbe, se mi ha fatto pentire di averle/gli confidato quel qualcosa, evidentemente qualcosa aveva rovinato quella sintonia, magari proprio la stessa mancanza di maturità che poi ha dimostrato in un secondo momento spettegolando con altre persone sul mio conto. Quindi forse ci sarebbe da aspettarselo.
    Per il resto, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe vedere le reazioni di questi amici e colleghi in comune..Starebbe nella loro intelligenza poi capire la situazione e sapere che, conoscendomi, non sono il mostro che la tizia o il tizio in questione sta dipingendo di me. E poi ecco, fossi in quest'ultimo/a, se il legame con questa persona fosse anche abbastanza stretto e importante per me, andrei a chiedere io stessa/o chiarimenti circa l'allontanamento cercando di capire cos'ho potuto fare per allontanare l'altro o comunque cosa sia successo. Ma di certo non ricevendo una risposta per un confronto mi limiterei semplicemente ad allontanarmi pure io e basta.
    In questo caso però questa amica/o fa di tutto per mettermi in cattiva luce, e questo sarebbe solo indice di invidia, mancanza di rispetto e immaturità, per cui dopo aver cercato un confronto, in qualunque modo esso dovesse risolversi, la/lo saluterei visto che non avrei in ogni caso più nulla da spartire con lei/lui e gioirei per il fosso scansato visto che le mie sensazioni erano giuste su questa persona

Rigiro
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

(La prima parte mi è successa...)

se poi dovessero denigrarmi con amici e colleghi non mi preoccuperei più di tanto...conoscono me e conoscono lei...

Inutili, per quanto mi riguarda, chiarimenti o scambi...non porterebbero da nessuna parte, non è mio interesse sprecare tempo con chi non stimo, e se c'è della malafede ancora più inutile parlare...sarebbe dare importanza e soddisfazione a chi probabilmente non aspetta che vedermi "rodermi il fegato" a vuoto...

Pertanto ostrenterei beata indifferenza lasciando cadere tutto il fardello dalle spalle e allontanando ancor più la persona in questione...

Aspetti con ansia le valutazioni del personale, che ogni anno vengono date, ma a fronte del tuo enorme impegno e dedizione ti accorgi che la tua è nettamente sotto le aspettative e che un tuo collega (maschio), che è rimasto in malattia per gran parte dell'anno, ha raggiunto risultati più alti dei tuoi, conditi da un incarico prestigioso.
    Non sai se esprimere apertamente il tuo disappunto o tacere in attesa di tempi migliori, quando scopri che il collega in questione è in procinto di fare una denuncia per mobbing...che fai?

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Non mi è chiarissimo se dovrei mettere in relazione la sua prossima denuncia per mobbing alla promozione ricevuta....
    In ogni caso, è difficile che io stia zitto se mi dovessi sentire vittima di un'ingiustizia... Anche se dovessi correre dei rischi, farei sentire alta la mia voce, romperei le scatole a tutti finchè non riuscissi ad ottenere una riparazione. O ad essere licenziato...

Hai un bellissimo rapporto con una persona del sesso opposto al tuo... La trovi simpatica, intelligente, intrigante, stai benissimo con lei: insomma, è la compagna che avresti sempre voluto al tuo fianco.
    C'è solo un piccolo difetto: pur non essendo affatto brutta, la trovi del tutto priva di sex appeal... Insomma, non ti ispira minimamente da un punto di vista sessuale, ma per tutto il resto è assolutamente perfetta.
    Una sera ti fa chiaramente capire che vorrebbe provare a costruire una storia con te. Che fai?

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

mmmm mi è successo
    gli dico in maniera educata ma chiara che mi trovo bene con lui ma nn provo nessuna attrazione e che nn voglio rovinare il bel rapporto che c'è tra noi

si crea un improvvisa situazione calda con un ragazzo..bella ma imprevista...tu hai delle mutande assurde da bimba di 12 anni...ti vergogni da morire ma pensi che se fai la restia l'altro potrebbe pensare che nn vuoi contniuare...che fai?

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Uh... Che bello che qualcuno ha ripreso in mano questo mio vecchio thread...
    Allora, per rispondere alla tua domanda, mi devo anzitutto immedesimare in una situazione paragonabile dal punto di vista maschile ( per quanto riguarda il tuo esempio, invece, ti garantisco che nessun ragazzo ci farebbe caso alle mutande della ragazza con cui ci sta provando... a parte il fatto che io personalmente troverei carinissime delle mutandine con i fiorellini o con i cuoricini... ).
    Mettiamo il caso, invece, che proprio quel giorno io mi ritrovi con delle mutande improbabili, messe la mattina perché, magari, erano le uniche rimaste pulite... Beh, arrivati al punto, semplicemente spegnerei la luce o, comunque, chiuderei la visuale della ragazza con un bacio passionale e, con una mano, mi toglierei velocemente mutande e pantaloni nello stesso tempo senza darle la possibilità di vedere "il corpo del reato"...

Conosci una ragazza ad una festa... Lei é vestita con una abito da sera elegante, le luci del locale sono soffuse ed ha un profumo che stordisce... Ci provi e lei ci sta, vi baciate ripetutamente e passate la serata a limonare...
    Vi date appuntamento per il giorno dopo all'uscita della palestra che lei frequenta... Tu ci vai e non credi ai tuoi occhi: la sirena della sera prima sembra adesso uno scorfano, com degli occhiali da vista orrendi ( la sera prima aveva le lenti a contatto, evidentemente... ), tutta sudata e non propriamente odorante di fresco, con addosso una tuta informe che fa risaltare ancora di più le sue forme sgraziate che la sera prima erano sapientemente coperte dal vestito elegante....
    Che fai?...
    Ultima modifica di joker.the.mad : 12-03-2013 alle ore 11.33.33

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ponendo la questione al contrario, (anche se è un tantino più difficile da immaginare) ovvero se conoscessi un uomo elegante,ecc ed il giorno dopo andando all'appuntamento scoprissi che in realtà non è poi così affascinante, come sembrava, credo che cercherei di inventarmi una scusa, per cercare di svignarmela il prima possibile e nei giorni successivi, cercherei di farle capire che la cosa non è destinata ad avere un seguito. ( Si lo so, un pò crudele... però, non vedrei alternative!)

Piccola premessa:
    La tua amica (almeno fino ad allora la consideravi tale) ha sempre vissuto in un contesto familiare difficile e finalmente un giorno sembra aver incontrato l'amore della sua vita, un uomo impeccabile, generoso, affettuoso, premuroso (...) insomma pieno di qualità, tanto da coronare il sogno di molte donne, sposarsi ed avere un figlio.(Con il marito della tua amica hai un semplice rapporto di conoscenza, nulla più, anzi, non lo vedi poi di buon occhio!).

Una sera inaspettatamente, ti arriva un sms da un numero che non conosci, ed è il marito della tua amica, che inizialmente dice di volerti incontrare. Dopo che tu le hai risposto chiedendole il motivo... Lui senza troppi giri di parole, ti dice che ti desidera, e che vorrebbe avere un rapporto con te. Nonostante tu lo respinga,più e più volte, e nonostante i tentativi di farlo "ragionare", lui è sempre più insistente.
    Fino a che un giorno, ( i toni diventano sempre più accesi, da parte dell'uomo, e sempre più minacciosi) il marito ti dice che se tu non accetti di avere un rapporto con lui, devi rompere l'amicizia con la tua amica (sua moglie).
    Tu allora, delicatamente avvisi la tua amica del comportamento "anomalo" del marito, ma lei sembra temi le sue reazioni ( in quanto il tipo talvolta usa alzare le mani).

Che fai?...

P.s. Può sembrarvi incompleta, un racconto dettagliato ( sarebbe stato poco consono al contesto)
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy