Caro H3, visto che per te è assolutamente vitale (e non oso immaginarne i motivi) sapere CHI diffonde delle notizie che si è procurato semplicemente seguendo gli esami, ti illumino! Io ho avuto quelle domande da una ragazza (quindi immagino non sia tu!) che ha inserito la sua mail qui nel forum e alla quale io ho scritto chedendo info sull'esame. Lei mi ha risposto dandomi dei suggerimenti e in più mi ha allegato un file che lei ha sviluppato andando a seguire più volte l'esame. Ci vedi per caso qualcosa di illecito e "da segnalare" in questo?????? ...
Ci tengo anche a precisarti (nel vcaso non ti fosse già stato riportato) che ora, dopo la mail privata, ho capito chi è FdM, ma non credo sia così improbabile non ricordare una sigla alla fine di qualche mail ricevuta più di 6 mesi fa. E per rispondere chiaramente alla domanda: no! le domande che ho non mi sono state date da FdM controllasse pure nel suo archivio, non me le ha mai inviate!
e ... Buon 2013 anche a te ....
Ultima modifica di olgapaola : 01-01-2013 alle ore 15.41.29
Aderendo ad una precisa richiesta di olgapaola, ed a seguito dell'invio da parte sua della lista delle domande in questione, dichiaro che l'equivoco è stato chiarito in quanto tali domande, da me definite "familiari", risultano mancanti degli appelli di settembre e di dicembre 2012; esse, peraltro, sono state semplicemente riordinate in elenco alfabetico apponendovi il nr. di pagina e di capitolo del libro per facilitarne l'individuazione. Questione chiusa. Con un invito: evitate la pubblicità (meglio i msg pvt).
ciao olgapaola, potresti essere cosi' gentile da inviarmi le domande per l'esame di Jannini? la mia e-mail è [email protected] infinite
ciao olgapaola, ti spiacerebbe inviare anche a me domande e dritte sull'esame di Jannini? la mia mail è [email protected]
ciao olgapaola... potresti anche a me per favore inviare le domande dell' esame di jannini..... ? grazie mille!!!!! la mia mail è [email protected] grazie!!!!!!!!!
Servirebbero anche a me le domande di Jannini, la mia email è [email protected]. So che sarà un'impresa per te mandarle a tutti, per cui non importa se non riuscirai a manderle anche a me... Buona vita
L§
ciao, l'altra mia e-mail è: [email protected] ti ringrazio
Ciao ho scritto in privato a molte persone ma nessuno mi ha risposto... Qualcuno potrebbe inviare anche a me il materiale di Jannini (le domande) ? grazie mille ... La mia mail è [email protected]
Ciao ragazzi!!! Qualcuno di voi che ha già sostenuto l'esame ha per caso dei riassunti del manuale ? Posso ricambiare con materiale di qualsiasi altro esame ..fatevi sapere grazie a tutti in anticipo ! Ciao!
Salve potrei accedere via e-mail alle domande PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini???
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....
Ciao ragazzi, sebbene io mi sia già laureata, di tanto in tanto contunuo a leggere i post, e vorrei dire a coloro che vogliono info che di solito sono molto disponibile quindi scrivetemi pure un messaggio privato e vi rispondo volentieri.
Ciao a tutti e buono studio.