eh vorrei saperlo anch io..... piu che altro vorrei sapere di qusti saggi. ne devo portare uno vero?
eh vorrei saperlo anch io..... piu che altro vorrei sapere di qusti saggi. ne devo portare uno vero?
Ciao, io sono della classe 34 clinica e quando ho scritto alla professoressa Grotto ( sono nel suo gruppo perchè il mio cognome inizia con la B) mi ha detto di prepararmi su "Manuale di psicologia dinamica" di Concato e "Lezioni sul pensiero freudiano" di Mangini. Dei saggi non so niente, forse sono per chi frequenta o per altre classi???
mmmmmm... no perche io sapevo per me che sono ancora della triennaledi portare concato, al di sopra del malato e della malattia e il metodo delle libere associazioni. piu un saggio a scelta. che non ho capito se è obbligatorio o meno... cmq mi sa che la cosa migliore onde evitare errori sia di scriverle... procederò poi magari vi dico
![]()
Ciao ho fatto l'esame stamani, e da quello che ho capito tutti oltre al manuale di Concato avevano portato o un saggio (non so su quali scelte però) o Mangini, e che le lezioni di marzo saranno fatte sul concato e sul mangini! chiede tutti e due i libri, l'assistente interroga su concato e lei interroga sul saggio o su mangini.
confermo... pure io ho fatto l'esame stamani e si potevano portare sia il programma dello scorso anno (concato+al di sopra del malto+ libere ass+ saggio) si quello dell'anno in corso (credo concato + mangini). lei scende più nello specifico e chiede principalmente freud. l'assistente chiede praticamente qualcosa di tutti gli autori del manuale e poi lascia a lei il saggio...
in bocca al lupo
ok a me ha risposto questo
Carissima, se vuole può portare il suo programma. Si ricordi di comunicarlo alla commissione quando sostiene l'orale. E' comunque richiesto il saggio a scelta. Grazie.
RLG
ovvero concato + al di sopra + un saggio + libere ass!
ah quindi lei chiede tanto freud??? il piu complesso cacchio![]()
Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso "Lezioni sul pensiero freudiano" di Mangini usato?
Il programma d'esame (2°anno triennale) è:
- manuale di psicologia dinamica
- lezioni sul pensiero freudiano
STOP. Niente saggi giusto?
Ho bisogno di una conferma decisa!!GRAZIE