• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 143 di 143
    dandelionunifi
    Ospite non registrato

Riferimento: esame dinamica lauro grotto

eh vorrei saperlo anch io..... piu che altro vorrei sapere di qusti saggi. ne devo portare uno vero?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da dandelionunifi Visualizza messaggio
    eh vorrei saperlo anch io..... piu che altro vorrei sapere di qusti saggi. ne devo portare uno vero?
    Ciao, io sono della classe 34 clinica e quando ho scritto alla professoressa Grotto ( sono nel suo gruppo perchè il mio cognome inizia con la B) mi ha detto di prepararmi su "Manuale di psicologia dinamica" di Concato e "Lezioni sul pensiero freudiano" di Mangini. Dei saggi non so niente, forse sono per chi frequenta o per altre classi???

dandelionunifi
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da franca63 Visualizza messaggio
    Ciao, io sono della classe 34 clinica e quando ho scritto alla professoressa Grotto ( sono nel suo gruppo perchè il mio cognome inizia con la B) mi ha detto di prepararmi su "Manuale di psicologia dinamica" di Concato e "Lezioni sul pensiero freudiano" di Mangini. Dei saggi non so niente, forse sono per chi frequenta o per altre classi???

mmmmmm... no perche io sapevo per me che sono ancora della triennale di portare concato, al di sopra del malato e della malattia e il metodo delle libere associazioni. piu un saggio a scelta. che non ho capito se è obbligatorio o meno... cmq mi sa che la cosa migliore onde evitare errori sia di scriverle... procederò poi magari vi dico

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da dandelionunifi Visualizza messaggio
    mmmmmm... no perche io sapevo per me che sono ancora della triennale di portare concato, al di sopra del malato e della malattia e il metodo delle libere associazioni. piu un saggio a scelta. che non ho capito se è obbligatorio o meno... cmq mi sa che la cosa migliore onde evitare errori sia di scriverle... procederò poi magari vi dico
    Ciao ho fatto l'esame stamani, e da quello che ho capito tutti oltre al manuale di Concato avevano portato o un saggio (non so su quali scelte però) o Mangini, e che le lezioni di marzo saranno fatte sul concato e sul mangini! chiede tutti e due i libri, l'assistente interroga su concato e lei interroga sul saggio o su mangini.

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da franca63 Visualizza messaggio
    Ciao ho fatto l'esame stamani, e da quello che ho capito tutti oltre al manuale di Concato avevano portato o un saggio (non so su quali scelte però) o Mangini, e che le lezioni di marzo saranno fatte sul concato e sul mangini! chiede tutti e due i libri, l'assistente interroga su concato e lei interroga sul saggio o su mangini.
    confermo... pure io ho fatto l'esame stamani e si potevano portare sia il programma dello scorso anno (concato+al di sopra del malto+ libere ass+ saggio) si quello dell'anno in corso (credo concato + mangini). lei scende più nello specifico e chiede principalmente freud. l'assistente chiede praticamente qualcosa di tutti gli autori del manuale e poi lascia a lei il saggio...
    in bocca al lupo

dandelionunifi
    Ospite non registrato

ok a me ha risposto questo

Carissima, se vuole può portare il suo programma. Si ricordi di comunicarlo alla commissione quando sostiene l'orale. E' comunque richiesto il saggio a scelta. Grazie.
    RLG

ovvero concato + al di sopra + un saggio + libere ass!

ah quindi lei chiede tanto freud??? il piu complesso cacchio

Partecipante L'avatar di Nemesis_

Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso "Lezioni sul pensiero freudiano" di Mangini usato?

Partecipante L'avatar di silpsico

Il programma d'esame (2°anno triennale) è:
    - manuale di psicologia dinamica
    - lezioni sul pensiero freudiano

STOP. Niente saggi giusto?
    Ho bisogno di una conferma decisa!! GRAZIE

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy