Di solito interpreto per codici ma non uso l'asse di Diamond. Il mio dubbio riguardava soprattutto le scale pk e ps che sono appena sopra la soglia...
Ti ringrazio molto per la disponibilità e per le dritte!!!
Elena

Di solito interpreto per codici ma non uso l'asse di Diamond. Il mio dubbio riguardava soprattutto le scale pk e ps che sono appena sopra la soglia...
Ti ringrazio molto per la disponibilità e per le dritte!!!
Elena






Rispondi citando