io sto ancora cercando di capire perchè hanno segato alcune (me compresa)... una strage.. chissà come è andata avanti!
io sto ancora cercando di capire perchè hanno segato alcune (me compresa)... una strage.. chissà come è andata avanti!
Non c'è molto da capire... hanno deciso di attenersi alle disposizioni della gazzetta piuttosto che scegliere la tolleranza e chi è stata segata è perché non ha eseguito l'esercizio alla perfezione.
Rode un po' perché, a sentire i commenti delle ragazze del giorno prima, erano stati più flessibili e facevano passare anche chi non arrivava proprio con le spalle sotto i gomiti, però vabé... pazienza.
bene..mi hanno segato per la vista...6 giorni in caserma e questo è il fantastico risultato..spero di avervi consolato un po'!![]()
che io sappia di noi ne sono rimaste in 15..più o meno una 40ina per l'orale credo...cmq ho visto cose...vabbè..![]()
cosa?? quali sono stati i motivi di esclusione alle visite mediche?? hanno escluso anche per i test/colloqui psicologici?
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Ragazze scusate, ma secondo voi io che sono miope potrei mai sperare di superare le visite mediche per un concorso nelle forze armate????
Io sono sopravvisuta!! Sto preparando l'orale ma non ho molte speranze perchè parto da un punteggio abbastanza basso... ma ormai siamo alla fine e ci provo lo stesso!! Purtroppo le cose strane si sono viste e credo che si vedranno ancora di più all'orale! Molte persone sono state fatte fuori agli attitudinali e alcune che hanno fatto ricorso so passate.. cmq non si capisce nulla , so solo che siamo rimasti circa 35 per l'orale
Addirittura segano al colloquio attitudinale?! Ma che cosa chiedono?
fateci sapere come va l'orale! i
ah.... ovviamente IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO![]()
Ultima modifica di crissangel : 10-04-2013 alle ore 19.16.06
Ho terminato la mia avventura perchè tale la definirei... è stata una bellissima esperienza ma che non ripeterò mai piu!! L'esame orale non è una passeggiata perchè le domande sono tante e tutte abbastanza specifiche (soprattutto lavoro) . Non ho ancora capito quale parametro utilizzino per i voti ma ho visto persone prendere bei voti ed erano meritati e altri no!! Se non parti da un buon voto iniziale è molto difficile arrivare tra i primi! Cmq al di là dell'esperienza che è stata cmq bella ... ho speso piu di mille euro per nulla, in compenso mi so fatta una bella controllatina generale..![]()
complimenti innanzitutto.... il fatto che tu abbia superato tutte le prove ti fa onore... e fa curriculum!