Se avete bisogno vendo il kit completo insegnate magica livello 2 e livello 5... Contattatemi in privato se interessati.
Se avete bisogno vendo il kit completo insegnate magica livello 2 e livello 5... Contattatemi in privato se interessati.
Ciao a tutti io ho un problema.. una mia amica un po'di anni fa mi regalò il kit livello 2 soltanto ke il dvd è rovinato...qualcuno potrebbe prestarmelo per masterizzarlo ovviamente a pagamento?Spero che ci sia qualcuno ke mi possa aiutare,altrimenti in alternativa ho anke il kit livello1 ma la prof preferisce il 2 le ho mandato un'e-mail ma nn rispondevoi ke fareste?
Ciao a tutti,ho un problema...un po'di anni fa una mia amica mi regalò il kit livello2 soltanto ke il dvd si è rovinato...qualcuno potrebbe prestarmi il dvd x masterizzarlo ovviamente a pagamento?In alternativa ho il livello1,ma la prof preferisce il livello2,le ho mandato un e-mail ma non mi rispvoi ke fareste?
Buona sera a tutti...io domani avrei l esame di laboratorio della taeschner ma ora leggendo i vostri post mi e' sorto un dubbio perche ci sono 2 date una dell esame domani e una di verbalizzazione ma questo esame non si verbalizza per cui l esame quando si fa?? domani o il giorno della verbalizzazione?? rispondeteeeeee![]()
grazieee
ragazzi qualcuno farà l'esame del 13?ho paura di essere sola
I prossimi appelli sono il 16 e 23 aprile (scritto e orale, giusto?), accorpati a 'Psi. dello Sviluppo, del Linguaggio e della Comunicazione'.
E' obbligatorio sostenerli insieme?
Non so se ce la faccio a studiare tutto...
Quanto ci vuole per preparare l'esame di laboratorio? Devo ancora cominciare! Sto preparando l'altro intanto.
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ok, quindi le prenotazioni non devono per forza coincidere...
come va la preparazione per il laboratorio?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ho aperto il testo...ma cosa chiede allo scritto?
all'orale invece bisogna inscenare i format...
io livello 2.
è quello che ho trovato in libreria kappa.
eh, ma il 5 non si trova e in libreria kappa (unici distributori!) mi hanno detto che va bene anche il 2!
che fare?! costa pure un bel po'!
approfitto per chiedere di nuovo:
-allo scritto (16 aprile) che domande possono esser fatte (esempi)?
-invece per l'orale basta uno studio intenso di 2 giorni?
Io devo ancora dare questi due esami e il laboratorio per me è una "croce"!
si può fare in secondo momemto o per forza tutti e due insieme?