Ciao Starletta, ci sono molte associazioni come gia ti hanno segnalato, e per esperienza personale ti dico che impari tantissimo lavorando in prima linea, un master sarebbe importante ma puoi studiare comunque da sola e far pratica.
ciau e in bocca al lupo







Rispondi citando