la scelta tra tre tracce in prima prova a Roma, ad es., non è contemplata, così come in molte altre sedi la prima traccia è unica, estratta a sorte da uno studente di fronte ai commissari, quella è e non ci sono alternative (mentre per seconda e terza prova di solito ce ne sono). Non so nulla di eventuali possibilità di scelta anche in prima prova ma, se così fosse, ben vengail discorso è che, tanto, questo non influisce in alcun modo sullo studio che dovete affrontare, essendo gli argomenti della psicologia generale molti e molto vasti, ed essendo altresì impossibile prevedere quale, o quali tre, usciranno... quindi non mi preoccuperei di questo e mi concentrerei su cosa studiare e come studiarlo e, possibilmente, mi eserciterei a stilare temi per esercitarmi
Buono studio!

il discorso è che, tanto, questo non influisce in alcun modo sullo studio che dovete affrontare, essendo gli argomenti della psicologia generale molti e molto vasti, ed essendo altresì impossibile prevedere quale, o quali tre, usciranno... quindi non mi preoccuperei di questo e mi concentrerei su cosa studiare e come studiarlo e, possibilmente, mi eserciterei a stilare temi per esercitarmi
Buono studio!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline 
Volevo sapere come funziona durante le