da quanto sapete, il secondo parziale lo si può fare sempre o per forza al primo appello?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Salve! Ho una domanda tecnica: ma quanto tempo abbiamo per rispondere alle 16 domande? e alle due a risposta aperta? Grazie!
Qualcuno di voi ha fatto l'esame oggi? Com'è andato? Informateci, informateci...![]()
fateci sapereeee
Nessuno di voi ha fatto l'esame?
salve a tutti..io ho sostenuto l'esame il 5..ho sostenuto l'esame orale perchè la luce non tornava,l'ansia da esame saliva ed ho deciso di "lottare"..ho sostenuto solo il modulo della pacitti(a me non era diviso in parziali)..ma da quello che ho capito si poteva farlo anche a parziali
Avrei una domanda da fare: dove si trova la spiegazione delle quattro fasi della psicoterapia post-razionalista? Finora mi è capitato di leggere di sole tre fasi, perchè quattro?
Qualcuno ha fatto l'esame il 19??
Esame fatto e, anche se non con un votone, superato. Eravamo parecchi, quindi la prof ci ha "vivamente consigliato" le due domande aperte piuttosto che l'orale. Tutto sul pc, il risultato del test è immediato e, se prendi più di 18 anche se alle domande
aperte rispondi poco o niente, a me è successo così, avevo problemi col computer (questa è la scusa), ti conferma il voto del test.
Grazie mille delle info....
Ciao senti gentilmente potresti passarmi le domande di cui parlavi,quelle che hai ovviamente..La mia email e' [email protected] per la disponibilita'..aspetto una tua risposta..