Dimenticavo... Dove si farà??
Dimenticavo... Dove si farà??
C'è un grppo fb specifico per l'esame con la prof. Mazza, dove ognuno di noi posta e/o attinge materiale utile per l'esame, tra le varie proposte c'è proprio quella di dividerci i riassunti dei libri che dovranno essere studiati per il secondo esonero, ovvero il Viaggiano ed il Legrenzi, se vuoi puoi unirti a questo gruppo, a breve, probabilmente dopo il primo esonero, cominceremo a postare i vari riassunti, potresti farlo anche tu, sempre che tu lo voglia
Il primo esonero è il 14 maggio.
Scusate ma i parziali sostituiscono l'orale?
Potete mandarmi per favore il link del nuovo sito di psicologia, non riesco a trovarlo.
Grazie,
Claudia
Per la prenotazione c'è una lista a cui ci si puó iscrivere tramite Facebook oppure a lezione. Questa lista verrà consegnata alla professoressa
Ragazzi, io non ne Facebook e tanto meno posso essere presente alla lezione per via del tirocino e del lavoro, Qualcuno di voi Sa dirmi come potrei fare per prenotare l'iscrizione per l'esame?? Grazie mille!
Grazie mille!!!
Ma come si mandano mes privati???
Se preferisci dammi la tua mail e ti invio il tutto
Ma il luogo dell'esame si sa o ancora non lo stabilisce??
Salve a tutti!
Potreste dirmi,cortesemente,come posso iscrivermi a questo esame?O almeno come si chiama il gruppo su fb??
Grazie mille!
Anche il totale sarà scritto,i parziali naturalmente sostituiscono il totale,tuttavia il 2 parziale si potrà sostenere solo in una delle date degli appelli ufficiali. Questo è il link http://mesva.univaq.it/
Quindi sarà solo scritto il totale? O ci sarà anche un'integrazione orale?
Ragazzi io oggi ho fatto il 1 parziale: se vi può interessare vi posto alcune delle 16 domande del mio compito:
- che cos'è il neglect spaziale
- lesioni della prosopoagnosia
- a che serve il test di Benton
- come si valuta la MBT
- cos'è la discalculia agrafia/dislessica
- quale test si usa per i soggetti che non riescono ad esprimersi
- che cos'è il calcolo
- quali sono gli aspetti del problem solving
- che cos'è l'agnosia associativa
P.S. spero possano essere utili a chi darà dopo di me questo esame...però fatemi l'in bocca al lupo...non so mica se l'ho passato sto parziale!![]()