Te l'ho scritto appunto perché è rimasto tutto invariato! =)
ho visto che è uscito l'anno dell'esame e ho notato che è a luglio, mi sembra abbastanza distante. qualcuno sà se c'è un appello a giugno?!?
Ci sono già entrambe, 19 giugno e 10 luglio
forse ho sbagliato a scrivere qui io parlavo di psicobiologià 2 (mi esce solo l'appello del 20/07/2012)
ho sbagliato posto : ( scusa!
Salve ragazzi!! mi sn letta quasi tt la discussione ma le notizie relative all'esame sn abbastanza vecchie! non c'è nessuno che ha sostenuto l'esame più recentemente da fornire delle informazioni più "attuali"?? sono ad una settimana dall'esame e sto a metà programma..nn ce la farò mai :'( qualcuno si ricorda le domane in modo da studiarmi le cs più essenziali?!?!?!..ve ne sarei davvero grata![]()
ciao MissChanel!!!!se mi mandi una tua email posso aiutarti....io ho fatto quest'esame a dicembre scorso e mi ero preparata anche grazie le domande raccolte qui in giro....c'è l'ho tutte comprese quelle che uscirono al mio esame....sono tante quindi scriverle qui non creda vada bene te le mando in allegato per email se vuoi....lo sò non sono recentissime...fammi sapere se ti interessa!!!!
ciao stefanella88..anche io ho lo stesso problema di misschanel...se ti scrivo la mia mail potresti aiutare anche me per favore? mi farebbe comodo avere tutte le domande...e ' una faticaccia quest'esamenon so da dove iniziare tu cosa mi consigli?? sono molto demoralizz
zata...la mia mail è [email protected] un bacio e grazie
Ciao Stefanella!! si,mi interessa, anke se l'esame è lunedì :'( la mia mail è [email protected] !! ci sn anke le risposte??? grazie mille mille mille!!! :***
no no nn credo...oddio nn ricordo ora se c e proped
Ciao stefanella88: magari metti le ultime domande che ti hanno fatto (se le hai ancora), servono sempre e almeno ci sono notizie un po' più recenti. Il bello di questo forum è che raccoglie le domande degli esami e siamo noi che lo dobbiamo alimentare...
grazie![]()
la mia mail è: [email protected]
poi cercherò di inserirle nella discussione, magari un po' riesco ce la faccio
grazie![]()