Ragazze scusate sapete se anche quest'anno ci sarà Mezzanotte?
Io gli ho inviato una mail per chiedergli se per favore poteva fare un appello per dicembre ma non mi ha ancora risposto... che ne pensate?
Ragazze scusate sapete se anche quest'anno ci sarà Mezzanotte?
Io gli ho inviato una mail per chiedergli se per favore poteva fare un appello per dicembre ma non mi ha ancora risposto... che ne pensate?
Purtroppo il prof mi ha detto che non può fare un altro appello...
Constatare che la Penna cerca in tutti i modi di metterti a tuo agio e di farti passare l'esame, mentre Mezzanotte salva chi è più propenso a salvare non è il massimo...
Dopo questo, quando saranno i prossimi appelli? Sarà ancora lui a farli?
Io ne ho parlato con Argiolas, dice che Mezzanotte è stato rinominato anche per quest'anno, ma quando ho chiesto a Mezzanotte se farà appelli per gennaio e febbraio mi ha risposto che non sa ancora niente.Boh questa è davvero una facoltà del mistero...
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire cosa ha spiegato Mezzanotte venerdi e mercoledi? IO mancavo per lavoro e non ho potuto tenermi aggiornata. Vorrei anche chiedervi, sperando che qualcuno risponda, se questa settimana c'è lezione solo di mercoledì come ricordo io o se mi sbaglio. Grazie a tutti, attendo risposte.
Salve a tutti, sapete dirmi se per caso prof Mezzanotte interroga pure i 4cfu di apprendimento oltre che lavoro? grazie in anticipo
Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi se Lunedì 22 il Professor Mezzanotte farà lezione? Oppure si passerà direttamente alla lezione sugli esercizi del 29?
Grazie in anticipo![]()
Ciao! Si che io sappia il prof. farà l'ultima lezione il 29 per fare meglio gli esercizi.
Grazie!![]()
se ho un esercizio Aa Bb in linkage e Dd in segregazione avrò 4 classi di gameti senza crossing over e 8 con il crossing????????? help![]()
correggo! dovrebbero essere 4 classi di gameti ABD - ABd - abd - abD.
col c.o. si dovrebbero creare tante classi di gameti quante se ne sarrebbe ro create con la segregazione indipendente quindi 8
Ultima modifica di akkk1991 : 18-05-2013 alle ore 17.13.33
ciao a tuttiqualcuno sa dove si farà l' esame lunedì 20?
Sarà nella cittadella di monserrato alle 9 nella biblioteca di biologia e genetica
Grazie milleeeeeeper l esercizio
ragazzi mi potreste dare per cortesia degli esercizi? ho studiato tutto ma dovrei fare un po di esercizi