oddio che cose complicateio ero interessata a trovare una sede per il tirocinio in prov di Parma... li ci sono un bel po' di aziende... o anche a Reggio Emilia... ho letto che a Reggio Emilia c'è l'istituto Adleriano che fa tirocini sia in ambito clinico che su selezione del personale... penso sia un ente privato... dici che potrei mandare un'email chiedendo se sono disposti ad accettare tirocinanti dall'università di firenze? Sul sito c'è scritto che sono convenzionati con le Università di Bologna, Parma e Perugia... con Firenze no...







io ero interessata a trovare una sede per il tirocinio in prov di Parma... li ci sono un bel po' di aziende... o anche a Reggio Emilia... ho letto che a Reggio Emilia c'è l'istituto Adleriano che fa tirocini sia in ambito clinico che su selezione del personale... penso sia un ente privato... dici che potrei mandare un'email chiedendo se sono disposti ad accettare tirocinanti dall'università di firenze? Sul sito c'è scritto che sono convenzionati con le Università di Bologna, Parma e Perugia... con Firenze no...
Rispondi citando
!!!!!!!!! Speriamo bene!!! Buona giornata!!!!