Salve a tutti
Quest'anno tento il test di ammissione alla facoltà di psicologia a Cesena. Mi hanno detto che si entra facilmente..qualcuno può darmi dei consigli per il test e delle info sulla facoltà?
E, per quanto concerne l'esame di informatica del primo anno, sapete se la Certificazione della Patente Europea (ECDL) viene presa in considerazione tanto da non fare l'esame (come accade in alcune Università)?
Grazie per l'eventuale risposta.. vi ringrazio in anticipo!





Una maturanda matta e disperata!