Ciao a tutti,
chi di voi parteciperà a questo concorso? quando usciranno le graduatorie per vedere se siamo ammessi?![]()
Ciao a tutti,
chi di voi parteciperà a questo concorso? quando usciranno le graduatorie per vedere se siamo ammessi?![]()
Forse io!Perchè usciranno le graduatorie degli ammessi?? io penso che una volta inviata la domanda dobbiamo presentarc lì il 16
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
perchè forse? ma tu stai studiando? cmq io credo ke dovrebbero uscire perchè penso ke controllino le domande per vedere se sono complete di tutto ecc, e quindi nel caso contrario dovrebbero escludere dal concorso.
forse perchè se non riesco a prepararmi non ci vado... deciderò la prossima settimana.
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
scusate la domanda ma cosa state studiando per questo concorso..?io ne faro uno simile a Pescara pero sto studiando leggi e pedagogia e psicologia dello sviluppo sui manuali dell'universita voi cosa studiate?
mi dai il link di quello di Pescara? è scaduto?
Ciao Saela,
Il concorso di Pescara è già scaduto da circa un mese, mi spiace.
Milena
Ciao anche io mi sto preparando per un concorso simile, qualcuno sa indicarmi dei siti o link o libri,
su cui trovare del materiale valido sulla legislazione nazionale e regionale disciplinante: servizi educativi del nido e dell'infanzia, integrazione sociale dei minori e stranieri, integrazione scolastica dei disabili L 104/92; elementi della progettazione educativa, didattica del nido d'infanzia e della scuola dell'infanzia.
grazie
marisa
Ciao, oltre a studiare dai libri dell'università... c'è qst link molto utile che è stato suggerito anke in altri post: http://www.progettoasilonido.org/ind...zione-concorso
Per il resto bisogna fare molte ricerche su internet... almeno così ho fatto io!![]()
ciao Stellina3041 ma tu farai il concorso di Pescara?
grazie kikka2785 ma tu hai gia fatto un simile concorso?
Ultima modifica di crissangel : 20-05-2013 alle ore 15.59.19
Ciao Sorriso,
Sì, penso che tenterò il concorso a Pescara.
Milena
Stellina3041 ma tu sai quando si farà?hai avuto notizie?su cosa ti stai preparando?ti va di sentirci per email cosi ci confrontiamo?