Cia francesca67,senti per caso potresti essere cosi' gentile da inviarmi le domande dei precedenti appelli per vedere piu' o meno le domande come sono impostate??grazie per la gentilezza,la mia email e' [email protected]..
Cia francesca67,senti per caso potresti essere cosi' gentile da inviarmi le domande dei precedenti appelli per vedere piu' o meno le domande come sono impostate??grazie per la gentilezza,la mia email e' [email protected]..
Gentilmente qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi le slides della pacitti??la mia email e' [email protected]
Ragazzi,qualcuno potrebbe ,gentilmente,inviarmi le domande dei precedenti appelli?
Vi lascio la mia email: [email protected]
Grazie!![]()
Servirebbero anche a me... sareste così gentili da inviarmele??: [email protected]
Grazie di cuore![]()
Ciao a tutti!
Ho fatto il modulo della Pacitti proprio ieri, sempre 16 domande a risposta multipla (20 min. di tempo) e 2 a risposta aperta (15 min.), le domande erano diverse da computer a computer, le 2 a risposta aperta capitate a me erano:
- la differenza nella concezione della perfezione tra DAP e OSS
- in cosa consiste, secondo Guidano, il repertorio dell'aggressività.
Invece tra quelle a risposta multipla che ricordo c'erano:
- com'è regolamentata la professione dello psicoterapeuta secondo la legge n. 56 del 1989?
- l'attaccamento evitante è alla base di quale organizzazione di significato?
- la famiglia dappica
- teoria della mente
- emozioni tipiche del sistema motivazionale dell'accudimento
- quale dei seguenti non rappresenta un sistema motivazionale interpersonale (quello metacognitivo)
- caratteristiche dell'organizzazione OSS
- concezione di Liotti
- resistenze
In bocca al lupo ai prossimi!![]()
Le domande aperte che sono capitate a me sono state:
- differenze tra terapia cognitiva classica e terapia cognitiva post-razionalista facendo riferimento agli aspetti teorici ed applicativi
- descrivere dettagliatamente (era scritto proprio così!) l'OSP Depressiva.
Per arrivare a fare le domande aperte occorre superare la prima parte che consiste nella batteria di domande a risposta chiusa. Per superarla, occorre rispondere esattamente ad almeno 9 domande su 16.
Ciao Hurricane, come và? E' tanto che non ti leggo perchè entro poco in ops... Potresti mandare anche a me il file delle Osp per non studiare l'inutile? La mia email è: [email protected]
Dimmi se hai bisogno di materiale e io ti manderò quello che ho degli esami già fatti..
Grazie e a risentirci..
Lù
Ciao, saresti così gentile da inviarle anche a me?..a buon rendere! [email protected].
grazie e inboccallupo a tutti
Ciao H3,
da tanto non ti leggevo...
Ho ricevuto il materiale e ringrazio di cuore sia te che Eleonora.
Sarò a L'Aquila il 24 p.v. per l'appello della Pacitti, tu invece?
Potrebbe capitare di incontrarci ma non avendo mai avuto il piacere di conoscerti di persona, difficilmente potrei individuarti tra i colleghi nel caso in cui anche tu dovessi fare il mio stesso esame![]()
Saluti cari anche a te
Lù