Salve a tutti...è uscita la commissione di roma!! Ma è possibile che sia soltanto una? Inoltre qualcuno sa se sono professori generosi e umani o meno??
Salve a tutti...è uscita la commissione di roma!! Ma è possibile che sia soltanto una? Inoltre qualcuno sa se sono professori generosi e umani o meno??
http://www.uniroma1.it/didattica/esa...ioni/psicologo
COmunque i nomi sono questi:
Presidente: Prof. Giovanni Pietro Vladimiro Lombardo
Membri: Prof.ssa Maria Casagrande; Dott. Giacinto Froggio; Dott.ssa Angela Guarino; Dott.ssa Sara Del Lungo
La seconda commissione invece non è uscita...ma può succedere che ce ne sia solo una?
Grazie.
Non ne ho idea, ma immagino che dipenda anche da quanti sono gli iscritti....
Io conosco solo la Casagrande con cui ho fatto un esame...gli altri non so chi siano...
siamo sicuri che non è quella della sessione scorsa? perchè non è riportata sul sito di psico1 ma nelle info sull'iscrizione all'eds? e le date? mmmmmh...mah....chi ha qualche suggerimento o certezza?
[QUOTE=MEMOLEMEMOLE;2722482]Marsicana: è esattamente come dice Melody: se entri e ti fai registrare....vedi il compito e poi consegni..risulterai respinta e alla prossima sessione dovrai ripagare per intero!
Mentre se risulti assente (cioè NON entri proprio pur essendoti prenotata attraverso internet con la procedura che conosci) allora risulti assente e puoi ripresentarti senza dover ripagare nulla!
Grazie anche a te Memole
altre due domande:
possibile che ancora non sia uscita la data della seconda prova? E' probabile che la dicano direttamente il giorno della prima prova?
si può sapere prima, da chi è composta la commissione?
Grazie !
Buongiorno a tutti, per cortesia potreste darmi delle delucidazioni? E’ probabile che abbiate già trattato la questione ma io ho avuto il pc fuori uso per un po’ e non mi sono potuta collegare al sito.
1) Seconda prova (progetto) come viene strutturata la traccia? Ne viene estratta solo una con l’argomento specifico da trattare o c’è la possibilità che ne estraggano più di una?
2) Qual’ è il sito sul quale sono inserite le date della prima e seconda prova? Il mio cognome inizia con la lettera B ma ho sentito voci discordanti in merito alla data: alcuni mi riferiscono si svolgeranno il 19 e 20, altri 20 e 21…..
Vi ringrazio infinitamente!!!
Per la II prova c'è una sola traccia, per commissione; essendo il tuo cognome con la lettera B dovresti essere della I commissione.
La data della I prova è inequivocabilmente il 20/06 come stabilito dal MIUR; per la seconda, oltre sapere che non può essere antecedente alla I prova, si aspettano indicazioni in merito. Il sito è quello di facoltà ma per adesso le notizie sono aggiornate all'anno scorso!!!!
Certo che oggi è 5 e non avere ancora informazioni in merito non è molto rilassante...intanto si studia anche per la II prova che magari sarà a Luglio!!!!!![]()
LauraXsempre...
[QUOTE=marsicana;2722656]Ciao!!! Purtroppo la data della II prova effettivamente ancora non c'è, io suppongo sia il 21/06 ma a volte dipende dal numero degli iscritti!! Le commissioni del 2013 ancora non ci sono; la commissione la conoscerai prima, ma di pichi giorni e quindi avrai già studiato tutto e non servirà a nulla questa informazione!!!
Finchè la pagina del sito non sarà aggiornata al 2013 non possiamo fare altro che fare supposizioni!!!
Vi dico solo che da quando ho iniziato a studiare per l'Eds ho preso tutte le malattie di questo mondo: mononucleosi, influenza intestinale ed ora pare che mi stia arrivando la varicella!! Lavoro con i bambini ma non era proprio il momento questo!!!!![]()
Cerchiamo di sdrammatizzare che mi sta salendo un'ansia pazzesca!!!
In bocca al lupo a tutti Noi!!!
LauraXsempre...
mmmm...quindi dici che è quella dell'anno scorso? sono talmente esaurita che c'è sempre stata e io me ne sono accorta solo ieri...vabbè..attendiamo....
[QUOTE=lauraXsempre;2722688]La commissione del 2012 non era questa?
http://www.110elode.net/esamedistato...gia-roma-2012/
ma infatti non ricordavo ci fosse fino a ieri!