anche io lo vorrei sapere..anche se avendo frequentato diversi anni fa penso di avere ben poche speranze![]()
anche io lo vorrei sapere..anche se avendo frequentato diversi anni fa penso di avere ben poche speranze![]()
io devo dare un altro esame con lei e avevo seguito le lezioni 2 anni fa... a maggio l'ho incontrata all'esame di Carta e le ho chiesto se risultavo ancora frequentante e mi ha detto che per lei una volta che abbiamo seguito siamo sempre frequentanti (e questa cosa la disse anche 2 anni fa a lezione, ma per sicurezza gliel'ho richiesto)... io quindi sto preparando il programma per frequentanti...
Questa notizia è bellissima ragazze) anche io ho le sbobinature...però pensavo ad una cosa...qualcuno ha detto che all'orale lei non chiede se ci sono frequentanti e non frequentanti..quindi su quali basi decide se interrogarci o meno sui capitoli aggiuntivi per i non frequentanti??
![]()
Hai ragionepoi lei è troppo tranquilla quindi non penso che ci saranno problemi
incrociamo le dita
![]()
Ciao...posso chiedere se qualcuno ha le sbobinature delle lezioni o dispense se può inviarmele? Grazie...
ciao, qualcuno ha sostenuto l'esame recentemente?
come si fa ad iscriversi visto che nella sua pagina non c'è la data dell'appello per iscriversi?
c'è solo l'iscrizione per un altro suo esame di qualche giorno dopo.. :/