• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 78 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1162

Discussione: Giugno 2013 unicatt

Partecipante Esperto

Riferimento: Giugno 2013 unicatt

Eh stessa cosa per tutte le università, credo. Purtroppo non siamo preparati. Io invece li faccio un po' complessi e poi ho sempre paura che non abbiano basi solide... insomma, che siano un po' campati in aria.
    Comunque l'importante è che abbiamo scritto e che non siamo andati fuori tema, se poi vorranno fare i pignoli non so che dire, non sarà colpa nostra a mio avviso! Più di così non so cosa avrei potuto fare personalmente.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Saloméxx Visualizza messaggio
    Eh stessa cosa per tutte le università, credo. Purtroppo non siamo preparati. Io invece li faccio un po' complessi e poi ho sempre paura che non abbiano basi solide... insomma, che siano un po' campati in aria.
    Comunque l'importante è che abbiamo scritto e che non siamo andati fuori tema, se poi vorranno fare i pignoli non so che dire, non sarà colpa nostra a mio avviso! Più di così non so cosa avrei potuto fare personalmente.
    Magari eri pure vicino a me e non lo sapró mai ahahah

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rospino87 Visualizza messaggio
    Magari eri pure vicino a me e non lo sapró mai ahahah
    No dai, almeno all'orale ci dobbiamo conoscere tutte, quando la tensione è un po' scemata

Partecipante Affezionato

No dai, almeno all'orale ci dobbiamo conoscere tutte, quando la tensione è un po' scemata
    Concordo!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rospino87 Visualizza messaggio
    Concordo!
    Ragazze : io propongo di fare santa subito la ragazza che ha estratto la traccia. La traccia sulla ricerca (tra l'altro una ricerca al fine di promuovere il benessere) io sinceramente non me la aspettavo penso mi sarei ritirata. Ma come si faceva scusate? sono io ad essermi sbagliata e non aver preparato anche la ricerca? mah. L'altra molto teorica, che non aveva nulla a che fare con il progetto ma se mi ci mettevo e ripescavo dai cassetti della memoria delle cose per la prima prova penso che qualcosa avrei scritto. Io ho fatto un progetto di prevenzione sul burn out nelle case di riposo per anziani....per fortuna me lo ero preparato, tra l'altro me lo sono fatta sola prendendo riferimenti qua e là di progetti che avevo letto perchè in quell'ambito c'è davvero poco.......quindi nn so se ho usato le tecniche e metodologie corrette. mah speriamo.....ragazze che incubo.......

Ciao ragazzi,

c'è qualcuno che preparerà il caso di lavoro? Vorrei confrontarmi per il materiale da portare... Io ho acquistato il volume n. 2 di Kaneklin e Gozzoli!

Partecipante

Ciao ragazze seconda prova é andata!!! Adesso bisogna capire cosa studiare per la 3.. Io non ho mai fatto un caso clinico.. Quindi non so da dove iniziare.. Ho il libro psicologo domani per capire esempi e mi studieró clinica.. Voi avete idee?

Partecipante Esperto

Ragazze riposate almeno fino a lunedì, su

Partecipante Assiduo

Ultima modifica di patavina : 28-06-2013 alle ore 11.29.51

Partecipante

Certo!!! Ma era x capire se dovevo comprare libri.. Qst week relax assoluto!!!!!!!

Ragazze riposate almeno fino a lunedì, su

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da mirumiru Visualizza messaggio
    Per i risultati non ho ben capito.. Mi pareva il 12 o 13 luglio.. Qualcuno se lo ricorda???
    Dal 12 luglio online.

Partecipante

Ah ok grazie..

Partecipante Assiduo

dalla bacheca avvisi dell'eds unicatt:

26 giugno 2013
    Imposta di bollo - variazioni tariffa con decorrenza 26 giugno 2013
    Si segnala che in fase di conversione della Legge n. 71 del 24 giugno 2013 è
    stato inserita la norma (art. 7-bis) che prevede l'aumento dell'imposta di bollo fissa in tutte le
    fattispecie ove detta imposta opera.
    A tal proposito si segnala che il legislatore ha disposto il seguente incremento del bollo:
    - ovunque sia prevista l'imposta nella misura di € 1,81 la stessa è aumentata a € 2,00
    - ovunque sia prevista l'imposta nella misura di € 14,62 la stessa è aumentata a € 16,00
    Detta variazione ha decorrenza dal giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella
    Gazzetta Ufficiale (avvenuta il 25.06.2013).

Ci vorranno dire qualcosa???

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

proprio quello che hanno scritto: PURTROPPO le marche da bollo sono aumentate e vihanno avvisate!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

buon giorno ragazze! ma quindi non dobbiamo comprarne di nuove??? ormai basta quella da 14.62 che abbiamo fatto?!

Pagina 45 di 78 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy