• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3681 di 3682 PrimoPrimo ... 268131813581363136713679368036813682 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 55,201 fino 55,215 di 55221
  1. #55201
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    son sicura che piacerebbe anche a me come ti sei trovata col procedimento?
    E' molto semplice, e non ci sono stata molto a farla!

    Io adoro le crostate
    Con la meringa non lìho mai fatta...ma devo provare

  2. #55202
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Citazione Originalmente inviato da Alejandrina Visualizza messaggio
    poi all'incirca a metà " montatura" ( )
    e su questo

    Grazie Alejandrina!! dev'essere buonissima

    io adoro il cioccolato, accidenti

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #55203
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Io sto mangiando la cheesecake (l'ha fatta Tesco) ny cheesecake
    domani yoga...di mattina presto
    Mi sono iscritta a un corso di yoga. Erano anni che volevo farlo!! Solo che ë ad Hackney e alle 7.15 di mattina bon sono 4 lezioni promozionali che col mio abbonamento nemmeno pago sul lavoro c'è un calo quindi mon sono stanca... Per dirla tutta mi sono iscritta anche per essere prestissimo alla piscina (il corso è ...a bordo vasca)

  4. #55204
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  5. #55205
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Pioveva e comunque mi sono dovuta alzare alle 5 O__o
    ho rimìnunciato
    A me è successo con gmail
    qualcuno dall'argentina

  6. #55206
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Salve
    Questo posto è diventato un luna park per mamme e bimbi



    Che dite, preparo una torta di noci per i bimbi?

  7. #55207
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Mmmmh!
    anche no..

  8. #55208
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #55209
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Salve
    Questo posto è diventato un luna park per mamme e bimbi



    Che dite, preparo una torta di noci per i bimbi?
    Hai provato ad avvelenare gli adulti adesso vuoi farlo con gli innocenti?? ERODE!!!

  10. #55210
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    ERODE!!!


    io ho appena sfornato 2 cheese cake, una variegata al cioccolato e una semplice per i bimbi sono coscienziosa io


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  11. #55211
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Grace !
    La smetti di tentarmi con le tue torte!
    io leggo e poi mi viene voglia

  12. #55212
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    ma era il mio compleanno

    ringrazia che non ho scritto anche quella per il compleanno di mio marito, che era 2 giorni prima

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  13. #55213
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #55214
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio


    io ho appena sfornato 2 cheese cake, una variegata al cioccolato e una semplice per i bimbi sono coscienziosa io

    mamma mia Grace se non fossi già sposata chiederai la tua mano!!

    Vai in Sardegna??

  15. #55215
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

    Sardegna e poi val Venosta ;-)
    Vi scrivo giusto dalla spiaggia

Pagina 3681 di 3682 PrimoPrimo ... 268131813581363136713679368036813682 UltimoUltimo

Privacy Policy