Ciao vittopelleg ti volevo fare una domanda...ma si può fare la specialistica in "Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica" da non frequentante.....te lo chiedo perchè il prossim anno vorrei inscrivermi anche io

Ciao vittopelleg ti volevo fare una domanda...ma si può fare la specialistica in "Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica" da non frequentante.....te lo chiedo perchè il prossim anno vorrei inscrivermi anche io





Rispondi citando