Lo sai che mi ero quasi affezionato hehehehDai sei una cara amica.Non esitare a chiamarmi "[email protected]" un bacio smackkkkkk
Lo sai che mi ero quasi affezionato hehehehDai sei una cara amica.Non esitare a chiamarmi "[email protected]" un bacio smackkkkkk
te lo diro' a tesi fatta...un bacio e non contarci sono troppo piccolo per te !
ciao potresti per favore inviarmi le domande per l'esame, se ce l'hai ancora? Grazie [email protected]
scusa, hai le domande dell'esame della Roncone? [email protected] (la mia mail) AIUTAMI per favore. Grazie
ciao a tutti! devo sostenere anche io questo esamese qualcuno di voi ha ancora le domande della prof, me le potrebbe mandare? sarebbero di grande aiuto!!! grazie mille!
la mail è: [email protected]
salve a tutti..avrei bisogno di capire quali sono i testi per l'esame. Ho visionato il programma ed i testi degli scorsi anni,ma vorrei avere qualche certezza in più essendo studentessa fuori sede (700km!)..spero di ricevere una risposta..ed inoltre se fosse possibile avere queste domande sarebbe un bel punto di partenza per la preparazione di un esame,a quanto pare,impegnativo. grazie a chiunque risponderà! la mia mail è [email protected]
Ciao Ragazzi/e, potete mandare anche a me le domande della Roncone? La mia email è: [email protected]
Sto pensando di fare la tesi con lei, qualcuno sa dirmi come si relaziona con i tesisti? Li segue? Propone lei un argomento per la tesi?
Grazie a chi risponderà..![]()
Ciao, anch'io ho problemi con questo programma. Ho scritto alla prof. ma non risponde. Vorrei sostenere l'esame di psichiatria, facente parte del modulo "Psichiatria e Neuropsichiatria infantile" (sono 5 + 5 crediti), ma non riesco a reperire il programma di studio, che non è presente né sui programmi dell'anno 2012/2013 né su quelli dell'anno 2011/2012. Ho trovato qualcosa sul programma 2010/2011, ma i crediti indicati sono o 4 o 6 per questa materia, e non 5.
Si sa qualcosa in più?
Pandina e elenafanny avete avuto notizie riguardo al programma?ho anke io lo stesso problema.Grazie
ciao ragazzi!io ho preso "psicopatologia e clinica psichiatrica" di cassano e "psicofarmacologia" di faravelli perchè mi sono stati indicati sul gruppo di facebook,ma sapete quali capitoli bisogna fare?perchè mi sembra davvero troppo per un modulo da 5 cfu.Grazie a chi risponderà :-)
ciao ragazzi sono in piena difficoltà:
- potrei avere anche io queste famose domande per favore? [email protected];
- i libri indicati nel programma si devono fare tutti? Chi è che lo vuole sostenere a luglio, sentiamoci cos' ci aiutiamo a vicenda, magari ci aggiungiamo su fb.
Grazie!!!
Anna.
Ciao ragazzi potrei avere anche io le [email protected] GRAZIE!Io ho preso il programma da e-learning e sto cercando di spulciare i testi seguendo quello che c'è scritto.Voi come avete fatto?