ma il problema è che in banca non me le fanno pagare perchè dai loro archivi non risulta che lo debba fare....!
ma il problema è che in banca non me le fanno pagare perchè dai loro archivi non risulta che lo debba fare....!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
infatti il problema è opposto.. è alla banca che non risulta e quindi non la fanno pagare! ma hai provato a fargliele cercare tramite il numero dell'avviso di pagamento, che come ti hanno detto lo trovi nella pagina di unica nei pagamenti.. se risulta il numero di pagamento, la banca cercando con quello e non col nome o il codice fiscale dovrebbe trovarlo! ad ogni modo avvicinati in segreteria, possibilmente parla con la addis.. spiega il tutto e vedi cosa ti dicono..
ho risolto finalmente, sono tornata in banca anche col numero del versamento ma per fortuna non ne ho avuto bisogno perchè per qualche strano motivo, mentre venerdì non risultava, stamattina compariva!!
E' on line l'avviso di pagamento per la terza rata delle tasse universitarie, con scadenza 2 maggio 2013...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti!!! mi servirebbe una informazione...se non pago le tasse a settembre,né le successive, perché ho intenzione di laurearmi al massimo entro aprile...l'autocertificazione la devo fare comunque?
Ciao scusate, vorrei sapere se,dovendomi laureare a fine anno, le tasse che paghero' a Settembre/Ottobre mi verranno rimborsate.. o se posso direttamente non pagarle essendo sicura di finire per quel periodo... grazie
beh oddio..in teoria se non paghi le tasse non ti verranno riconosciuti gli esami o comunque qualunque cosa tu faccia durante quell'A.A. ..risulteresti non iscritta...e se non facessi l'autocertificazione, le prime due rate risulterebbero dal massimo delle tasse..dovresti chiedere meglio in segreteria..in ogni caso se queste tasse non vanno pagate ti verrebbero rimborsate..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Sinceramente non ricordo se puoi non farla..pero è meglio farla, perché non si sa mai!poi se ti devi iscrivere alla magistrale devi farla e pagarle le tasse ..
si te le rimborsano.. Puoi non pagarle se sei certissima di laurearti..scelta tuama come ho scritto sopra, se peró ti devi iscrivere alla magistrale devi pagarle ..
Ah,davvero? Bhe si ho finito gli esami e sto procedendo con la tesi.. quindi si, salvo imprevisti sono sicura.. no no sono gia alla magistrale eheeh.. cosa succede se non le pago e x disgrazia non finisco? la mora e' alta? altrimenti quindi le pago ma poi me le rendono sicuramente? entro quanto tempo?
ti ringrazio molto..
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la tassa di passaggio di corso da stp apprendimento verso il nuovo ordinamento? grazie in anticipo!
Non ricordo bene e non so se le cose siano cambiate.. Pero mi pare di si.. comunque lo trovi scritto nel sito..
ciao a tutti...dovrei laurearmi per novembre, secondo voi devo pagare la prima rata?? grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele