• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 364
    Partecipante L'avatar di marioparé

Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

L'orale non lo ha fatto, le domande riguardavano maggiormente i test che si trovano nel CAP. 7 del Viaggiano per chi faceva l'esonero, sul McCarty(cap2-3-412) in aggiunta al Viaggiano per chi faceva il totale.

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da marioparé Visualizza messaggio
    L'orale non lo ha fatto, le domande riguardavano maggiormente i test che si trovano nel CAP. 7 del Viaggiano per chi faceva l'esonero, sul McCarty(cap2-3-412) in aggiunta al Viaggiano per chi faceva il totale.
    Scusami, marioparé... ma quanti "segati" ci sono stati agli esoneri? Secondo te, è meglio fare gli esoneri o andare al totale (orale)?

Non saprei dirti cosa sia meglio fare Hurricane3, io ho fatto il totale perché l'esonero lo avevo superato con il minimo e la media sarebbe stata bassa anche se al secondo esonero avessi preso 30 (cosa improbabile). Fare il totale però è stato un disastro perché non pensavo fosse così arduo!!

ciao,non ci sono state domande su "psicologia e politica"?

Una sola su psicologia e politica all'altro compito, al mio nessuna, ti parlo però del primo appello, se qualcuno ha sostenuto il secondo appello e potesse riferire qualche domanda gliene sarei grato...

Citazione Originalmente inviato da marioparé Visualizza messaggio
    Una sola su psicologia e politica all'altro compito, al mio nessuna, ti parlo però del primo appello, se qualcuno ha sostenuto il secondo appello e potesse riferire qualche domanda gliene sarei grato...
    alcune domande.. ( anche se sono di più rispetto al primo appello , parlo sempre del totale) cosa valuta il Cba, le differenze tra scale Vrin e tRIN, QUALI SONO I FATTORI DEL rORSCHACH, definizione di Autopagnosia, quali sono i test utilizzati per le funzioni cognitive ?, le matrici da Raven cosa valutano ...

Un esame veramente impossibile quello di oggi!! A chi dovesse sostenerlo consiglio di imparare ogni virgola e punto dei libri. Inoltre consiglio di acquistare un bel cronometro per cercare di rispondere il più velocemente possibile! Mi sembra una presa in giro dover sostenere un simile esame in 30 minuti esatti!!

E credo che a chi come me sia capitato il compito C.C sia d'accordo. È stato impossibile poter almeno formulare una risposta decente ad alcune delle domande aperte perché il tempo di leggere e almeno ragionare un po' su ogni domanda richiedeva più di 2 minuti a domanda!!!!

Partecipante Affezionato

Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

Molte delle domande uscite nel compito C.C non erano nel programma dato a lezione, ma nei primi 4 capitoli del Granieri e nelle pagine "non presenti" nelle copie del testo di Psicologia e Politica distribuito in copisteria....
    NO COMMENT

2 compiti ma 1 con domande "fattibili" ... l'altro assolutamente "assurdo" con grafici da disegnare, schemi da commentare, definizioni e test minori...
    mi chiedo quando ci si deciderà a chiedere a questa docente di stare alle regole sia per la mole di lavoro che per le modalità d'esame.
    Più che un esame universitario mi sembra un test di memoria...
    Oggi è stato davvero uno scandalo!

Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_

Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Ciao...avrei intenzione di dare l esame a novembre, qualcuno ricorda qualche domanda uscita negli ultimi appelli...grazie mille
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Citazione Originalmente inviato da ivana.gallo Visualizza messaggio
    Molte delle domande uscite nel compito C.C non erano nel programma dato a lezione, ma nei primi 4 capitoli del Granieri e nelle pagine "non presenti" nelle copie del testo di Psicologia e Politica distribuito in copisteria....
    NO COMMENT

2 compiti ma 1 con domande "fattibili" ... l'altro assolutamente "assurdo" con grafici da disegnare, schemi da commentare, definizioni e test minori...
    mi chiedo quando ci si deciderà a chiedere a questa docente di stare alle regole sia per la mole di lavoro che per le modalità d'esame.
    Più che un esame universitario mi sembra un test di memoria...
    Oggi è stato davvero uno scandalo!
    Cara "ivana.gallo", perchè non scrivi alla docente per reclamare? Comodo lanciare il sasso... aspettando che siano altri a togliere le castagne dal fuoco!!

Partecipante Affezionato

Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

E chi ha detto che non l'abbia fatto?? L'ho fatto io e anche altri colleghi...
    quindi cara Hurricane "prima di lanciare il sasso"... informati.

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MA

ah ... per la cronaca:
    1. il post era relativo all'appello di luglio (quindi la critica arriva un po' in ritardo)
    2. a settembre, a seguito delle proteste, la docente ha riproposto le "vecchie" domande
    3. vedo che non hai perso la vis polemica

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da luana1985 Visualizza messaggio
    ciao a tutti... qualcuno per caso ha i riassunti del libro Legrenzi P.; Girotto V. “Psicologia e politica”. Raffaello Cortina.???
    in cambio posso dare i riassunti de "I test di personalità. Quantità e qualità Curato da: Granieri A, Editore: UTET Università
    Luana ti scrivo un msg privato!!!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST

Citazione Originalmente inviato da ivana.gallo Visualizza messaggio
    ah ... per la cronaca:
    1. il post era relativo all'appello di luglio (quindi la critica arriva un po' in ritardo)
    2. a settembre, a seguito delle proteste, la docente ha riproposto le "vecchie" domande
    3. vedo che non hai perso la vis polemica
    Ciao "ivana.gallo"... Dice un antico proverbio: "Meglio tardi che mai". Dice il vecchio saggio: "Prima di protestare, accertati di aver studiato".
    Io non protesto ma studio: mi manca soltanto 1 esame (a te, invece, ne mancano 14... o sbaglio?).

Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo

Privacy Policy