L'orale non lo ha fatto, le domande riguardavano maggiormente i test che si trovano nel CAP. 7 del Viaggiano per chi faceva l'esonero, sul McCarty(cap2-3-412) in aggiunta al Viaggiano per chi faceva il totale.
L'orale non lo ha fatto, le domande riguardavano maggiormente i test che si trovano nel CAP. 7 del Viaggiano per chi faceva l'esonero, sul McCarty(cap2-3-412) in aggiunta al Viaggiano per chi faceva il totale.
Non saprei dirti cosa sia meglio fare Hurricane3, io ho fatto il totale perché l'esonero lo avevo superato con il minimo e la media sarebbe stata bassa anche se al secondo esonero avessi preso 30 (cosa improbabile). Fare il totale però è stato un disastro perché non pensavo fosse così arduo!!
ciao,non ci sono state domande su "psicologia e politica"?
Una sola su psicologia e politica all'altro compito, al mio nessuna, ti parlo però del primo appello, se qualcuno ha sostenuto il secondo appello e potesse riferire qualche domanda gliene sarei grato...
alcune domande.. ( anche se sono di più rispetto al primo appello , parlo sempre del totale) cosa valuta il Cba, le differenze tra scale Vrin e tRIN, QUALI SONO I FATTORI DEL rORSCHACH, definizione di Autopagnosia, quali sono i test utilizzati per le funzioni cognitive ?, le matrici da Raven cosa valutano ...
Un esame veramente impossibile quello di oggi!! A chi dovesse sostenerlo consiglio di imparare ogni virgola e punto dei libri. Inoltre consiglio di acquistare un bel cronometro per cercare di rispondere il più velocemente possibile! Mi sembra una presa in giro dover sostenere un simile esame in 30 minuti esatti!!
E credo che a chi come me sia capitato il compito C.C sia d'accordo. È stato impossibile poter almeno formulare una risposta decente ad alcune delle domande aperte perché il tempo di leggere e almeno ragionare un po' su ogni domanda richiedeva più di 2 minuti a domanda!!!!
Molte delle domande uscite nel compito C.C non erano nel programma dato a lezione, ma nei primi 4 capitoli del Granieri e nelle pagine "non presenti" nelle copie del testo di Psicologia e Politica distribuito in copisteria....
NO COMMENT
2 compiti ma 1 con domande "fattibili" ... l'altro assolutamente "assurdo" con grafici da disegnare, schemi da commentare, definizioni e test minori...
mi chiedo quando ci si deciderà a chiedere a questa docente di stare alle regole sia per la mole di lavoro che per le modalità d'esame.
Più che un esame universitario mi sembra un test di memoria...
Oggi è stato davvero uno scandalo!
Ciao...avrei intenzione di dare l esame a novembre, qualcuno ricorda qualche domanda uscita negli ultimi appelli...grazie mille
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
E chi ha detto che non l'abbia fatto?? L'ho fatto io e anche altri colleghi...
quindi cara Hurricane "prima di lanciare il sasso"... informati.
ah ... per la cronaca:
1. il post era relativo all'appello di luglio (quindi la critica arriva un po' in ritardo)
2. a settembre, a seguito delle proteste, la docente ha riproposto le "vecchie" domande
3. vedo che non hai perso la vis polemica