ragazzi help ho una tale confusione .........ma qnd i libri x fare l esame ql sn???? vi prego risondetemi
ragazzi help ho una tale confusione .........ma qnd i libri x fare l esame ql sn???? vi prego risondetemi
Dipende da quale esame devi dare.Trovi la lista sulla pagina del prof, quella relativa ai files.
Ragazziiiiiiiii come state messiiiiiiiiiiiiii io sto troppo in crisi....sto valutando l idea di saltare anche questo appello..ho studiato praticamente metà programma![]()
dai vieni :'( non mandarmi da sola a fare questa figuraccia
a me è pure l'ultimo esame.. magari avrà pietà e ci darà delle domande facili (ho una fervida fantasia)
Anche x me è l'ultimo.Speriamo bene!
ciao a tutti,qualcuno è andato a fare l'esame???com'è andata??'qualche info??'grazie a chiunque risponderà!!!
Gibson: punti di forza e di debolezza, la relazione parasociale (una tv per tutti), differenza tra mentoring e peer education.
Ho i libri per chi fosse interessato.
Per l'esame di Fondam.di psicologia ed ecologia dello sviluppo da 8 crediti le domande erano le seguenti:
La teoria delle elaborazioni delle informazioni di Gibson (dal manuale)
Binge drinking e identità: quali implicazioni? (da I giovani e l'alcol)
Le relazioni parasociali (da una tv per tutti)
Chi farà questo esame lunedì?
Ciao, chi deve fare l esame con Bombi il 12 luglio? ma sapete se il programma è lo stesso di Laghi ? perchè sulla bacheca la prof non ha scritto il programmo per l esame di fondamenti di psicologia ed ecologia dello sviluppo...per favore aiutatemi, non so cosa studiare![]()
Qualcuno di voi sa le domande dell'ultimo appello. Io devo fare l'esame e devo anche passarlo visto che a settembre non potrò farlo. E' il mio ultimo vi prego aiutatemi...![]()
Non si sa nulla
ragazzi ma è con la bombi l'esame?? che libri ha usato?? come sono le domande??grazieeee