• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 107 di 107

Discussione: psicologo in farmacia

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Riferimento: psicologo in farmacia

Secondo me, non bisogna essere così fiscali e seguire le tracce già svolte in altre regioni, cioè, se, per esempio, in Lombardia hanno progettato degli sportelli gratuiti, non è detto che bisogna accodarsi a tale iter. Quindi, anche l'impostazione dei tre colloqui preliminari, penso sia a discrezione del professionista. Non c'è mica un regolamento che vincola questo tipo di attività. Siamo liberi professionisti, quindi possiamo chiedere e operare come meglio crediamo, nel rispetto del codice deontologico.

Detto ciò, mi sto mobilitando anche io per collaborare con le farmacie del mio comune. Ovviamente non ho ricevuto delle proposte, ma sarò io a farle. Proprio ieri ho mandato una mail ad una farmacia: non hanno ben capito cosa proponessi, dato che mi hanno detto che saranno ben lieti di dare i miei biglietti da visita alla propria clientela e di indicare la sede del mio studio ...In ogni caso, è sempre una buona pubblicità!
    Nudaveritas

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Riferimento: psicologo in farmacia

Ma...secondo voi, con chi bisogna parlare per proporre una collaborazione a "coop salute"?
    Avete presente le parafarmacie che stanno spuntando in ogni coop?
    Nudaveritas

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy