• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 57 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 853

Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

Il materiale e' ben fatto, curato nei dettagli e soprattutto coi riferimenti teorici, citazioni per ogni argomento e prove gia svolte per avere un idea su come impostare l'esame. La guida ha degli ottimi consigli che sono preziosi soprattutto perche' dati alla luce dell'esame gia' fatto e quindi aiuta ad anticipare possibili errori o a risparmiare e ottimizzare il tempo di studio. Federica e' stata disponibile e velocissima nell'inviare il materiale, ora non resta che mettersi sotto a studiare. Per me e' stato un ottimo investimento!
    Laura

Complimenti, Federica, davvero ottimo il materiale....sei una persona gentilissima e molto seria!!! grazie mille per i graditi omaggi

Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh

ciao melody,
    cerco psicologo verso la professione lo vendi????

Se non lo vendi sai di qualcuno che sta cercando di venderlo?

ciao grazie
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

Ciao,

mi interessa molto il tuo materiale, possiamo metterci in contatto? Thanks!!mmm

Ciao Melody,
    sto cercando di contattarti per il materiale per eds, ho inviato la mail all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato, ma non ho ottenuto risposta, potresti gentilmente darmi un cenno così da poterci mettere in contatto. Grazie!

L'avatar di Melody82

eccomi
    @niccovdh, mi spiace ma non so come aiutarti. io vendo materiale ma non libri dai uno sguardo all'annuncio in prima pagina e se hai bisogno contattami pure!
    @meditazione, rispondo sempre a tutte le email in giornata (escludo in anticipo domani e dopodomani, in quanto sarò fuori città e probabilmente senza connessione) non so cosa possa essere accaduto, perché proprio oggi ho risposto a più di una persona se vuoi scrivimi qui il tuo indirizzo email e ti contatto direttamente io! Intanto vado a controllare la casella spam, a volte qualche email ci finisce per sbaglio controlla anche tu, magari ti ho già risposto ed è finita in spam la mia! Fammi sapere. Un saluto
    F.
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

L'avatar di Melody82

@meditazione, non ti ho più sentito/a, ti ho scritto anche in privato ma non ho avuto risposta... fammi sapere

1. Regolamento OpsOnline

Partecipante Esperto

Ho comprato il materiale da Melody e posso solo che confermare quanto detto nei precedenti post.. Molto seria, velocissima nella spedizione, materiale completo e ben organizzato.. consiglio questo materiale a chiunque cerchi un valido aiuto per l'esame di stato!

Ciao a tutti! Ho letto i vostri post e ho capito che il materiale di Federica è ottimo. Avrei però una domanda da farvi: sinceramente, secondo voi, studiare su TUTTO il suo materiale, ma SOLO su quello, basta per passare l'esame di stato senza problemi?

L'avatar di Melody82

Intanto che qualche mio studente ti risponde, provo a darti un contributo anch'io, visto che il materiale è farina del mio sacco

Lo scopo del pacchetto per la preparazione dell'edS è quello di dare un concreto aiuto a chi abbia bisogno di un percorso di studio già strutturato ed organizzato per poter avere sia riassunti di manuali già pronti sia numerosi esempi pratici di come vadano svolte (bene ) le prove, consigli ecc. essendo questo un esame nel quale, molto spesso, diventa difficile orientarsi. Questa strutturazione del materiale consente di risparmiare tempo, denaro e fatica e di concentrarsi su ciò che è davvero utile ai fini dell'esame.

Si tratta certamente di materiale VALIDO, ma nulla da togliere alla libertà del singolo studente di gestire la propria preparazione come meglio crede, anche rispetto alla possibilità di integrare con libri di testo e quant'altro. Io posso garantire unicamente sulla serietà mia e del mio lavoro, ovviamente non sul superamento dell'esame, che è solo ed unicamente merito dello studente.
    Data la mole e la consistenza del pacchetto, molto ampio se hai scorso l'elenco, solitamente suggerisco di studiare approfonditamente i miei elaborati e di integrare a piacere con il materiale che allego in omaggio. Rimane però a discrezione del singolo stabilire cosa approfondire e/o se manchi qualcosa e/o se siano necessari anche dei testi, ecc.
    C'è chi sente di stare a posto con il "solo" materiale e chi ha bisogno di integrare come e quanto più gli è possibile; lo studio va personalizzato per forza di cose, tenendo anche in considerazione - oltre al tempo che si ha concretamente a disposizione per prepararsi, e le tempistiche stesse dell'esame rispetto alla specifica sede, che fanno molta differenza - le novità che possono emergere a seconda della sede, della sessione e, ad esempio, dell'uscita del DSM V previsto in Italia per il primo trimestre del 2014.

Insomma…nessun manuale è onnicomprensivo; neppure questo! E l'esame non è mai prevedibile al 100%, quindi specifico sempre ai miei studenti di considerare il materiale come un VALIDO AIUTO, un esempio, un sostegno, ma non che basti "per passare l'esame di stato senza problemi" ... garanzia che, ahimè, non potrei dare a nessuno perché non sarei onesta - come non potrebbero del resto fare neppure Canestrari o Gabbard in persona
    Spero di essere stata esauriente, per qualsiasi cosa contattami quando vuoi Un caro saluto e in bocca al lupo a te e a tutti!
    Melody

1. Regolamento OpsOnline

Citazione Originalmente inviato da AlYsTeLlInA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho letto i vostri post e ho capito che il materiale di Federica è ottimo. Avrei però una domanda da farvi: sinceramente, secondo voi, studiare su TUTTO il suo materiale, ma SOLO su quello, basta per passare l'esame di stato senza problemi?
    Ciao, ti dico la mia esperienza in merito. Io ho acquistato il materiale proprio perche non volevo perdere tempo tra manuali, integrazioni, riassunti o cose del genere. Finora (sono in attesa dei risultati della II prova) ho utilizzato solo questo materiale e mi sembra sufficiente nel senso che studiando bene si riesce a dare una risposta alle tracce. Ovviamente e tutto molto soggettivo, per es per la II prova ho guardato anche un po' di progetti su internet ma giusto per...
    Concludo, il materiale secondo me e ottimo e affidabile per il superamento dell esame. In bocca al lupo!!

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

Io consiglio fortemente questo materiale, ho studiato esclusivamente su questo senza comprare alcun libro e ho superato eds

Tutto prezioso, materiale fatto bene venditore super affidabile

Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

Cara Federica!!! il tuo materiale è ottimo!!! è chiaro e scorrevole...e sopratutto completo!! in una parola perfetto!!!
    Inoltre ti ringrazio per la tua disponibilità e velocità nell'inviare tutto il materiale!! segno di serietà ed affidabilità!!
    mi sento di mandare un feedback al 100% positivo e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che come me devono ancora sostenere l'Esame di stato..a me ha davvero tolto un sacco di dubbi!!!

Partecipante

Ciao a Tutti! Mi aggiungo al coro di ringraziamenti per la professionalità, velocità e concretezza del materiale fornito da Melody. Grazie 1000 ed in bocca al lupo a tutti :-)

Pagina 47 di 57 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy