Ciao!!!
ho mandato una mail a Freilone il quale mi ha risposto molto gentilmente dicendomi "consulti la guida degli studenti".
beh a questo punto direi che studierò quei SOLO quei 3 libri e basta!!!!!!!![]()

Ciao!!!
ho mandato una mail a Freilone il quale mi ha risposto molto gentilmente dicendomi "consulti la guida degli studenti".
beh a questo punto direi che studierò quei SOLO quei 3 libri e basta!!!!!!!![]()





Rispondi citando