allora a me disse di cercare un po' di articoli e che poi ci saremo viste per vedere quali prendere in considerazione e quali scartare, per vedere come indirizzare la tesi.. e così è stato.. e da lì ho tradotto quelllo che mi interessava e ho cominciato a scrivere la tesi.. e ho fatto un indice provvisorio e gliel'ho mandato, sempre sotto sua richiesta... successivamente gli articoli che trovavo li utilizzavo direttamente senza chiederle se andavano bene o meno..
comunque poi con ogni persona fa diversamente..ad esempio ad alcuni ha detto di cercare gli articoli e buttare giù qualcosa direttamente e poi farglielo vedere.. quindi dipende da cosa ti dice lei... nel primo incontro ti avrà detto come procedere..
io comunque le manderei una mail per aggiornarla della situazione, visto che non ti fai vedere da un sacco.. conoscendola, ma comunque in linea di massima con tutti, sarebbe bene e corretto farlo..

Penso che un argomento del genere rientri assolutamente nel suo ambito. L'unico problema è che appunto contattarla mi sa tanto che è un'impresa.