ciao Lucrezia, ti consiglio di leggere i vecchi post aperti dai tuoi colleghi per le passate sessioni, sicuramente troverai qualche spunto; di cercare sul sito della tua università, alcuni postano le vecchie tracce uscite; di dare uno sguardo tra gli appunti scaricabili gratuitamente da Ops![]()









Rispondi citando