Grazie davvero PALMA sei un tesoro!![]()
Ciao approfitto della tua gentilezza per chiedere a te (ma anche a chiunque sarà così cortese da rispondermi) ogni informazione utile per questo esame: sono una fuorisede e per me ogni esame è un salto nel buio! La mia mail è [email protected]
Grazie ancora
Ragazzi...nessuno sostiene questo esame il 16 luglio? io sono ufficialmente in crisi...
olgapaola...è possibile avere riassunti e domande che possiedi?
Ciao Cristoforo99, hai sostenuto l'esame il 16 luglio? Puoi dirmi com'era?
l'assistente ti fa domande più inerenti al manuale...il prof invece vuole che ragioni, spesso chiede anche cose che non sono sui libri. spesso ti chiede cosa ne pensi del libro a scelta. Comunque sia, anche se puoi avere la sensazione che l'esame stia prendendo una brutta piega, difficilmente i voti sono estremamente bassi.
Salve a tutti sosterrò l'esame a settembre e vorrei avere chiarimenti sul capitolo 68 Il dolore coitale. Nel programma in riferimento a questo capitolo c'è indicato solo la diagnosi e terapia del vaginismo. La dispaurenia quindi non va fatta? Grazie in anticipo![]()
Salve ragazzi!Vorrei provare a dare questo esame a febbraio 2014,ma sinceramente non riesco a trovare il programma dell'A.A. 2012/13.Sò che i prof. cambiano continuamente programma e libri.Non posso recarmi all'Aquila perchè vivo a Roma ed inoltre lavoro.Potreste darmi una mano?Ve ne sarei molto grata.
Qualcuno puo inviare le domande di jannini anhe a me?! Grazie in anticipo
[email protected]
Ciao ragazzi, ma domani l'appello è alle 12 o alle 14? io sono iscritta dal 2009, ma qua ci sono tesi discordanti! e soprattutto, l'aula del prof ma qual é???