Ciao!!! anche io farò il test d'ingresso e non ho molte info...se sapete qualcosa e sapete darmi informazioni qualitative in merito al corso di laurea ne sarei gratoaiutiamoci

Ciao!!! anche io farò il test d'ingresso e non ho molte info...se sapete qualcosa e sapete darmi informazioni qualitative in merito al corso di laurea ne sarei gratoaiutiamoci





aiutiamoci
Rispondi citando