Pimpina anche io ero in aula 3 di economia ma eravamo 99
Io aula 4 non so quanti eravamo ma una ragazza mi ha detto che alla segreteria risultano 900 iscritti...test difficile davvero!!!
In aula 1 eravamo sui 250
aula 5, un centinaio. test mooolto difficile
Io aula 11 96!
Ma facciamo la prova del nove, mandiamo una mail in segreteria a chiedere e postiamo il dato ufficiale.
Io penso che in totale prendono 110 persone a corso (conto molto shalla, perché ci sono corsi di 105 e corsi di 115) per un totale di 880 posti. Mettiamo che siamo un totale di 1000 domande, sono 15 tizi a corso che non entrano.
ok mando la mail e posto la risposta...ragà speriamo bene!!!
nessuno ha news dalla segreteria???
Ragazzi io ero in aula 9 ed eravamo più o meno cento...ho un dubbio colossale... Ma voi nel foglio delle risposte a crocette avete messo il vostro nome, cognome e matricola??? Io ho rimosso QSt passaggio e nn ricordo!!!! Grazie Mille!!!
Ps. il test era molto specifico!!!
io no c'è il codice identificativo il nome andava scritto sul foglio anagrafico...
oddio spero di non aver sbagliato io
Dai solo la firma ci voleva nel foglio che ci hanno dato all'inizio
Il foglio delle risposte non voleva né firma né matricola.
Anke io ho firmato solo un foglio a parte con i miei dati anagrafici... Ma nel foglio delle crocette no...ma mi sembrava molto strano... Cmq se mi dici che c'era un codice di riferimento nel foglio delle risposte allora nome e cognome nn servono...ho l'ansia post-esame!! Grazie mille per avermi risposto e incrociamo le dita!!!
sarebbe stato un controsenso! se avessimo dovuto scrivere i nomi nel foglio delle risposte avremmo potuto essere identificati e quindi per ipotesi, se qualcuno fosse stato raccomandato sarebbe bastato leggere il nome sul compito per farlo passare!!! i compiti erano tutti tutti contrassegnati da un codice identificativo diverso per ciascun candidato che corrispondeva al codice del foglio delle domande e al foglio con i nostri dati. Tranquilla, se non hai scritto nulla hai fatto solo bene!!!...adesso dobbiamo aspettare giorno 17...UFFF
qualcuno mi toglie una curiosità???
la domanda sulla paralisi....come bisognava rispondere?????