Ciao a tutti!
non mi pare ci sia una discussione più recente di questa rispetto al master di sartori di padova, quindi scrivo qui.
Io vorrei frequentare questo master, il cv dei docenti è "rassicurante" e il programma del corso, a mio avviso, è davvero completo e interessante.
Leggo però dai vostri commenti dell'anno scorso che il master effettivamente non è così allettante come sembra.
Avete nuove notizie?
Quali sono i corsi di Prato che avete segnalato l'anno scorso?
grazie per le eventuali risposte.
ciao







Rispondi citando