ok Duccio grazie![]()
ok Duccio grazie![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Salve, qualcuno per caso è riuscito a sapere in quanti si sono iscritti per ora? Grazie
Guarda anche io ero curiosa di sapere quanti sono gli iscritti per ora, ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno risposto che (questa volta giustamente!) conteranno le domande il 18 Settembre (ultimo giorno utile per consegnare la domanda) e poi metteranno nota sul sito di facoltà. Questo è qnt hanno detto a me, cmq la settimana prossima andrò a consegnare la domanda, e proverò a riproporre la domanda.. ma a questo punto credo proprio che dovremo aspettare almeno il 19 Settembre, per sapere quanti siamo.
tutto l'amore che ho.. "
Una domanda ragazzi... voi per compilare l'autocertificazione, il settore disciplinare degli esami che so M-Psi / o8 bla bla bla dove li avete trovati?
Vanno bene quelli della pagina personale, dove ci sono tutti gli esami sostenuti? Che però viene riportato il codice in numero oppure il codice che troviamo nella guida dello studente?
Graziee
tutto l'amore che ho.. "
I settori disciplinari sono MPSI-06 ecc li trovate alla pagina degli esami a offerta formativa
Si hanno notizie di quanti iscritti siamo?
Purtroppo +è stato superato il numero!!Comunque a me sembra mooooooolto strano, considerando che a giovedi pomeriggio, lì'applicata quando andai in segreteria mi disse che ancora eravamo a metà!!
E poi perchè sul sito di facoltà cmq non scritto il numero esatto di chi ha fatto domanda?... Come cosa sarebbe stata molto più trasparante invece di dire semplicemente che il numero è stato superato!
tutto l'amore che ho.. "
Ho mandato una mail pure io, ma tanto non risponderanno o se lo faranno lo faranno a caso!
Io sarò maligna ... ma a me il fatto che non abbiano reso noto il numero ufficiale raggiunto, nel sito di facoltà... mi puzza parecchio!
Così come mi sembra moooolto strano che più della metà delle persone, abbia consegnato in questi ultimi 3 giorni ( può essere per carità, pure io ho consegnato Giovedi scorso... però la cosa è un pò sospetta!)
Cmq ormai è andata....che dire incrociamo le dita e speriamo bene![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Eh mi spiace.... Cmq il fatto è che la segreteria spesso e volentieri si diverte a dire fischi per fiaschi.. anni scorsi ricordo che a distanza di poche ore davano numeri molto differenti...Secondo me si divertono a rompere le scatole e a far stare in ansia le persone..
Il fatto che non lo abbiano scritto il numero è normale, non lo hanno mai fatto ma comunque lo verificherete quando dopo il test ci saranno i vari scorrimenti... e li saranno visibili.. Potevano benissimo scrivere un numero a caso e sarebbe stato uguale..
In ogni caso fossi in voi non mi preoccuperei troppo... alla fine tanta gente si è iscritta per provare il test in almeno 4, 5 parti diverse e poi sceglierà, poi molti magari potrebbero essere segati a qualche esame ecc... secondo me in diversi manco i presenteranno poi altri andranno altrove... Quando lo feci io ci fu uno scorrimento di almeno 70 persone...
Incredibile. Mi hanno risposto, cito le testuali parole: circa 370.
Forse c'è speranza di farcela.
Ma in realtà i posti sono 352 giusto? 8 sono riservati a stranieri ecc ecc?