Singolarmente.
Singolarmente.
Arzella
Ciao Arzella,ho letto che hai dei riassunti x l'esame di psicofisiologia,sarei interessata...potresti farmi avere qualche informazione?questa è la mia mail: [email protected] grazie a presto.
sono la terza prenotata per l'esame del 6 giugno e porterei il linguaggio....cosa portano i primo due?!?grazie.......
Ciao Marialetizia,io vorrei provare a dare quest'esamone al 3 appello...come è andato l'appello di ieri?che domande ti ha fatto?grazie...
Marialetizia ti rispondo qui,xkè non posso mandarti un mes privato,grazie mille delle informazioni![]()
[QUOTE=cipicipi;2725374]Ciao Arzella 86 non mi fa rispondere privatamente al tuo messaggioTu che puoi scrivimi la tua mail in privato e ti scrivo li...grazieee
![]()
Arzella 86 grazieee Ti ho scritto![]()
Il n° 1 e il 2 prenotati al 3° appello di Luglio che argomento portano? Grazieee
io porto il snperiferico
Ciao,mi sono iscritta all'appello del 19 settembre,numero 5.. Vorrei portare il capitolo sulle emozioni o quello sul linguaggio..i primi quattro cosa portano? Grazie in anticipo.. Rispondete,sono troppo stressata per questo esame!!
Ciao,io sono la numero 2 e porto il capitolo della psicopatologia!ti capisco guarda...anche io non ne posso piu...non mi ci sta tutta quella roba in testa...![]()