• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 140 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante L'avatar di franchina

Riferimento: un Prof. per la tesi

tra l'altro ho visto che potrei chiedere anche a Senatore o Preti ma non ho proprio idea di come siano qualcuno fra questi è particolarmente consigliato.. o peggio Sconsigliato???
    grazie

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da franchina Visualizza messaggio
    grazie mille Kyoko226... vorrei andare a parlare di persona con i prof.. immagino che la facolta' chiuda per le ferie estive...sai qualcosa in merito... vorrei per sicurezza parlare anche con zuddas .. lui dove riceve? o magari lo posso contattare via tel o mail.. grazie e scusate se vi stresso ma sono proprio un pesce fuor d'acqua
    altrimenti no so credo ci sia anche masala per la pet therapy... che dite??
    tra l'altro ho visto che potrei chiedere anche a Senatore o Preti ma non ho proprio idea di come siano qualcuno fra questi è particolarmente consigliato.. o peggio Sconsigliato???
    grazie
    ricorda che puoi modificare i tuoi post utilizzando il tasto "modifica messaggio" in basso a destra del post in questione. Evitiamo messaggi consecutivi che rendono difficoltosa la lettura del topic. grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

grazie mille Kyoko226... vorrei andare a parlare di persona con i prof.. immagino che la facolta' chiuda per le ferie estive...sai qualcosa in merito... vorrei per sicurezza parlare anche con zuddas .. lui dove riceve? o magari lo posso contattare via tel o mail.. grazie e scusate se vi stresso ma sono proprio un pesce fuor d'acqua
    Mi spiace io non lo conosco e non ho i contatti..ma se n'è parlato spesso nelle pagine precedenti quindi magari trovi qualcosa
    Sotto ferragosto chiude la segreteria e l'ufficio tirocini ma la facoltà credo chiuda solo a ferragosto..poi ovvio anche i prof vanno in vacanza..quindi magari vedi se riesci a fare qualcosa prima di ferragosto se no direttamente dopo..
    altrimenti no so credo ci sia anche masala per la pet therapy... che dite??
    Masala è andato in pensione da un po'!
    Quegli altri due prof invece non li conosco

Partecipante Assiduo

grazie
    Alla fine hai trovato qualcuno? Io sono stata dalla Petretto questo lunedì ma mi ha detto che non è un'argomento di cui lei si occupa purtroppo

si alla fine ho chiesto direttamene alla prof rachele fanari che è stata molto disponibile.. abbiamo concordato un argomento che unisce la pet therapy agli anziani e alla fase dell invecchiamento...

Partecipante Assiduo

Dai davvero? Io l'avevo esclusa perché avevo visto che gli argomenti di cui si interessa sono più o meno tutti legati allo sviluppo linguistico... Dunque non è così? Ma tu quando gliel'hai chiesta? Quasi quasi faccio un tentativo pure io, solo non vorrei che fosse piena ormai...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Biby2588 Visualizza messaggio
    Dai davvero? Io l'avevo esclusa perché avevo visto che gli argomenti di cui si interessa sono più o meno tutti legati allo sviluppo linguistico... Dunque non è così? Ma tu quando gliel'hai chiesta? Quasi quasi faccio un tentativo pure io, solo non vorrei che fosse piena ormai...
    Ma tu devi fare una tesi per la triennale? E posso chiederti anche se le hai presentato già dal primo incontro una scaletta su come pensavi di impostare il lavoro? Oppure le hai semplicemente detto che avresti voluto trattare il tema della pet therapy e poi lei ti ha proposto qualche argomento con cui poterlo ricollegare? Scusa lo stress, ma anche io non so proprio come muovermi... Non vorrei andar lì ed essere completamente impreparata

io le ho chiesto un appuntamento e le ho proposto il tema anziani /invecchiamento da collegare alla pet therapy se fosse stato possibile e abbiamo cercato qualcosa su internet e mi ha detto ok. diciamo che una vera e propria scaletta gliela porterò al prox incontro. si io sono x la triennale

Partecipante Assiduo

io le ho chiesto un appuntamento e le ho proposto il tema anziani /invecchiamento da collegare alla pet therapy se fosse stato possibile e abbiamo cercato qualcosa su internet e mi ha detto ok. diciamo che una vera e propria scaletta gliela porterò al prox incontro. si io sono x la triennale
    Ti ringrazio molto Gentilissima

Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Blog Entries
    1

Salve ragazzi,
    c'è un professore che tratta la violenza sulle donne?
    MAREA;-P

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da marea.79 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    c'è un professore che tratta la violenza sulle donne?
    In quale ambito vorresti trattarlo? Clinico, sociale o altro?

Blog Entries
    1

in ambito veloce, mi voglio laureare in fretta...mi manca solo la tesi...sono disperata con la Vismara perchè traduco articoli che non mi servono, sto facendo doppio lavoro e sono disorientata...
    MAREA;-P

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

in ambito veloce, mi voglio laureare in fretta...mi manca solo la tesi...sono disperata con la Vismara perchè traduco articoli che non mi servono, sto facendo doppio lavoro e sono disorientata...
    perchè non provi con la melis?? mi hanno detto che è veloce
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

cosa vuol dire traduco articoli che non mi servono.. Mica ti obbliga lei o te li dà lei? Sei tu che devi valutare quello che ti serve o meno e quello che devi tradurre e utilizzare

Blog Entries
    1

MI hanno detto che anche lei chiede articoli da tradurre

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    perchè non provi con la melis?? mi hanno detto che è veloce
    MAREA;-P

Pagina 137 di 140 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy