tra l'altro ho visto che potrei chiedere anche a Senatore o Preti ma non ho proprio idea di come siano qualcuno fra questi è particolarmente consigliato.. o peggio Sconsigliato???
grazie
tra l'altro ho visto che potrei chiedere anche a Senatore o Preti ma non ho proprio idea di come siano qualcuno fra questi è particolarmente consigliato.. o peggio Sconsigliato???
grazie
ricorda che puoi modificare i tuoi post utilizzando il tasto "modifica messaggio" in basso a destra del post in questione. Evitiamo messaggi consecutivi che rendono difficoltosa la lettura del topic. grazie![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Mi spiace io non lo conosco e non ho i contatti..ma se n'è parlato spesso nelle pagine precedenti quindi magari trovi qualcosa
Sotto ferragosto chiude la segreteria e l'ufficio tirocini ma la facoltà credo chiuda solo a ferragosto..poi ovvio anche i prof vanno in vacanza..quindi magari vedi se riesci a fare qualcosa prima di ferragosto se no direttamente dopo..
Masala è andato in pensione da un po'!
Quegli altri due prof invece non li conosco![]()
si alla fine ho chiesto direttamene alla prof rachele fanari che è stata molto disponibile.. abbiamo concordato un argomento che unisce la pet therapy agli anziani e alla fase dell invecchiamento...
Dai davvero? Io l'avevo esclusa perché avevo visto che gli argomenti di cui si interessa sono più o meno tutti legati allo sviluppo linguistico... Dunque non è così? Ma tu quando gliel'hai chiesta? Quasi quasi faccio un tentativo pure io, solo non vorrei che fosse piena ormai...![]()
Ma tu devi fare una tesi per la triennale? E posso chiederti anche se le hai presentato già dal primo incontro una scaletta su come pensavi di impostare il lavoro? Oppure le hai semplicemente detto che avresti voluto trattare il tema della pet therapy e poi lei ti ha proposto qualche argomento con cui poterlo ricollegare? Scusa lo stress, ma anche io non so proprio come muovermi... Non vorrei andar lì ed essere completamente impreparata
io le ho chiesto un appuntamento e le ho proposto il tema anziani /invecchiamento da collegare alla pet therapy se fosse stato possibile e abbiamo cercato qualcosa su internet e mi ha detto ok. diciamo che una vera e propria scaletta gliela porterò al prox incontro. si io sono x la triennale
Salve ragazzi,
c'è un professore che tratta la violenza sulle donne?
MAREA;-P
in ambito veloce, mi voglio laureare in fretta...mi manca solo la tesi...sono disperata con la Vismara perchè traduco articoli che non mi servono, sto facendo doppio lavoro e sono disorientata...
MAREA;-P