• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 456
    L'avatar di zio jack

Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2013

Citazione Originalmente inviato da memole.1987 Visualizza messaggio
    scusa ma cos'è la legge regionale 9 del 2013?
    Lo psicologo del territorio
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2013

grazie!
    ma relativamente all'articolo 21 che differenza fareste tra strumenti conoscitivi e di intervento e "conoscenze psicologiche"? cosa si intende per conoscenze psicologiche che possono essere insegnate? grazieeeeeeee

L'avatar di zio jack

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno

Citazione Originalmente inviato da memole.1987 Visualizza messaggio
    grazie!
    ma relativamente all'articolo 21 che differenza fareste tra strumenti conoscitivi e di intervento e "conoscenze psicologiche"? cosa si intende per conoscenze psicologiche che possono essere insegnate? grazieeeeeeee
    Una cosa è insegnare "conoscenze psicologiche", ad es. come Freud spiegava il sogno, il che non fa altro che accrescere cultura, una cosa è insegnare il counseling o la tecnica del colloquio ad un elettricista
    Dott. Armando Cozzuto

Partecipante

Riferimento: Esame di stato giugno 2013

per ledomande sul tirocinio come ci muoviamo? i colloqui li abbiamo seguti, abbiamo affinacato il tutor o non sappiamo proprio cosa siano?

Citazione Originalmente inviato da miciones Visualizza messaggio
    per ledomande sul tirocinio come ci muoviamo? i colloqui li abbiamo seguti, abbiamo affinacato il tutor o non sappiamo proprio cosa siano?
    Io penso di non nominarli proprio, mi concentro di più sui progetti di ricerca che ho seguito. Comunque in teoria noi tirocinanti possiamo osservare "primi colloqui", ovviamente previo consenso!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Esaminanda.ce Visualizza messaggio
    Io penso di non nominarli proprio, mi concentro di più sui progetti di ricerca che ho seguito. Comunque in teoria noi tirocinanti possiamo osservare "primi colloqui", ovviamente previo consenso!
    questo ovviamente vale anche per itest? quindi nella stanza con il tutor in toeria non dovevamo prorio esserci?

Partecipante

domande sul tirocinio e articoli sulla privacy!

Partecipante

scusate ragazzi, ma il voto dell'esame di stato ke funzione ha? influisce sull'iscrizione all'albo o sulla carriera professionale?

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da FLYGIRLS Visualizza messaggio
    scusate ragazzi, ma il voto dell'esame di stato ke funzione ha? influisce sull'iscrizione all'albo o sulla carriera professionale?
    Nessuna funzione, al massimo solo soddisfazione personale
    Il voto dovrebbe uscire con la pubblicazione ufficiale degli atti, il totale può andare da 120 a 200 (ogni prova può infatti avere un minimo di 30 e un massimo di 50)
    Ultima modifica di zio jack : 26-09-2013 alle ore 18.24.22
    Dott. Armando Cozzuto

L'avatar di zio jack

Ed è andata anche la quarta ed ultima prova, o almeno si spera , i risultati domattina

Per quanto mi riguarda mi hanno tenuto credo nemmeno un minuto, mi hanno chiesto di parlare della mia esperienza di tirocinio e di come viene gestita la notizia di reato dal codice deontologico (gli avevo detto che voglio occuparmi di psicologia giuridica).
    Al momento dell'orale hanno un foglio con i voti delle prove precedenti (che non comunicano), quelli che non sono andati bene nelle prove precedenti sono stati tenuti di solito per più tempo, a qualcuno è stato precisato che le prove precedenti non erano andate bene, ad altri no. In linea di massima comunque una prova molto tranquilla rispetto alle altre

Un ultimo in bocca al lupo a tutti, è stata davvero una bella esperienza
    Dott. Armando Cozzuto

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Ed è andata anche la quarta ed ultima prova, o almeno si spera , i risultati domattina

Per quanto mi riguarda mi hanno tenuto credo nemmeno un minuto, mi hanno chiesto di parlare della mia esperienza di tirocinio e di come viene gestita la notizia di reato dal codice deontologico (gli avevo detto che voglio occuparmi di psicologia giuridica).
    Al momento dell'orale hanno un foglio con i voti delle prove precedenti (che non comunicano), quelli che non sono andati bene nelle prove precedenti sono stati tenuti di solito per più tempo, a qualcuno è stato precisato che le prove precedenti non erano andate bene, ad altri no. In linea di massima comunque una prova molto tranquilla rispetto alle altre

Un ultimo in bocca al lupo a tutti, è stata davvero una bella esperienza
    Ragazzi scusate ma i risultati dell orale dove posso trovarli? xke sul sito di facoltà non ci sono!!:-(:-(:-(

E' andata anche l'orale finalmente è finita questa tortura, che comunque ha rappresentato un percorso di crescita importante, adesso come si fa per iscriversi all'ordine? Mi hanno detto che bisogna aspettare la pubblicazione degli atti giusto? Ma sorpattutto quanto costa???

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da ELENAILARIA Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma i risultati dell orale dove posso trovarli? xke sul sito di facoltà non ci sono!!:-(:-(:-(
    http://www.psicologia.unina2.it/atta...va%20orale.pdf
    Dott. Armando Cozzuto

L'avatar di zio jack

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Abilitato!
    Complimenti a tutti ragazzi, ed in bocca al lupo per il nostro futuro professionale
    Dott. Armando Cozzuto

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Abilitato!
    Complimenti a tutti ragazzi, ed in bocca al lupo per il nostro futuro professionale
    È finita la tortura... ce l'abbiamo fatta,yeeeeeaaaaahhhhhhh!!

Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo

Privacy Policy