grazie!
ma relativamente all'articolo 21 che differenza fareste tra strumenti conoscitivi e di intervento e "conoscenze psicologiche"? cosa si intende per conoscenze psicologiche che possono essere insegnate? grazieeeeeeee
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
per ledomande sul tirocinio come ci muoviamo? i colloqui li abbiamo seguti, abbiamo affinacato il tutor o non sappiamo proprio cosa siano?
domande sul tirocinio e articoli sulla privacy!
scusate ragazzi, ma il voto dell'esame di stato ke funzione ha? influisce sull'iscrizione all'albo o sulla carriera professionale?
Ultima modifica di zio jack : 26-09-2013 alle ore 18.24.22
Dott. Armando Cozzuto
Ed è andata anche la quarta ed ultima prova, o almeno si spera, i risultati domattina
Per quanto mi riguarda mi hanno tenuto credo nemmeno un minuto, mi hanno chiesto di parlare della mia esperienza di tirocinio e di come viene gestita la notizia di reato dal codice deontologico (gli avevo detto che voglio occuparmi di psicologia giuridica).
Al momento dell'orale hanno un foglio con i voti delle prove precedenti (che non comunicano), quelli che non sono andati bene nelle prove precedenti sono stati tenuti di solito per più tempo, a qualcuno è stato precisato che le prove precedenti non erano andate bene, ad altri no. In linea di massima comunque una prova molto tranquilla rispetto alle altre
Un ultimo in bocca al lupo a tutti, è stata davvero una bella esperienza![]()
Dott. Armando Cozzuto
E' andata anche l'orale finalmente è finita questa tortura, che comunque ha rappresentato un percorso di crescita importante, adesso come si fa per iscriversi all'ordine? Mi hanno detto che bisogna aspettare la pubblicazione degli atti giusto? Ma sorpattutto quanto costa???
Dott. Armando Cozzuto
E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Abilitato!![]()
Complimenti a tutti ragazzi, ed in bocca al lupo per il nostro futuro professionale![]()
Dott. Armando Cozzuto