• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 82

Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    dopo una lunga attesa il prof. mi ha risposto e ha detto che noi 857 dobbiamo utilizzare solo il manuale...spero sia utile.. buon studio
    Ciao ASIA, grazie per l'informazione! Ma il manuale va fatto sempre fino al capitolo 11 o tutto?

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ciao lil'dormhouse il manuale va fatto fino al capitolo 11...

ASIA

Ciao, per favore potresti inviarli anche a me, la mia mail è CONTATTI IN PRIVATO, ti ringrazio anticipatamente..
    Ultima modifica di LovelyGirl : 03-02-2013 alle ore 11.58.46

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno che ha i riassunti del libro, potrebbe inviarmi gli ultimi due capitolo per favore? Grazie ne ho enormemente bisogno.
    La mia mail è [email protected]

Neofita L'avatar di *Psiche*

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    dopo una lunga attesa il prof. mi ha risposto e ha detto che noi 857 dobbiamo utilizzare solo il manuale...spero sia utile.. buon studio
    Ciao Asia! La modalità d'esame è orale allora? Per caso potresti dirmi che tipo di domande pone il prof? Grazie in anticipo!

Salve a tutti ragazzi!
    Lo scrivo anche qui: cortesemente qualcuno buono di cuore può inviare questi riassunti anche a me?
    L'email é: [email protected]
    Ringrazio chiunque verrà in mio soccorso! XD

Partecipante Affezionato

qualche 857 che farà l'esame questa sessione?
    ...e se troviamo il coraggio di cambiare ci rendiamo conto che nn c'è nessun pericolo, ma solo il rischio...quello di essere felici

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

io sto provando a prepararmi purtroppo qui non c'è nessun anima buona che ci parli di questo esame, mi farebbe piacere se qualcuno che l'ha sostenuto ci spiegasse un po il prof come svolge l'esame e cosa chiede maggiormente grazie

Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    io sto provando a prepararmi purtroppo qui non c'è nessun anima buona che ci parli di questo esame, mi farebbe piacere se qualcuno che l'ha sostenuto ci spiegasse un po il prof come svolge l'esame e cosa chiede maggiormente grazie
    Ciao, casertaps! Tu sei 857? Da quali libri stai studiando? Per favore, almeno tu, potresti rispondermi?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da *Psiche* Visualizza messaggio
    Ciao, casertaps! Tu sei 857? Da quali libri stai studiando? Per favore, almeno tu, potresti rispondermi?
    Anche io sono 857, ragazze so che sono offtopic ma... a voi che esami mancano? Io sto trovando qualcuno per confrontami per fare gli ultimi esami
    ...e se troviamo il coraggio di cambiare ci rendiamo conto che nn c'è nessun pericolo, ma solo il rischio...quello di essere felici

Allora il libro è solo il manuale ma io ho sostenuto oggi l esame x fortuna è andato bene 26 ma non è da sottovalutare è stato difficile il prof ti tiene tanto tempo se sbagli o non rispondi ti fa un altra domanda non è molto largo di voti un solo 30 poi qualche 28 26 25 22 e poi bocciati studiatelo bene perché chiede tanto e ha chiesto tutti i capitoli

Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    Allora il libro è solo il manuale ma io ho sostenuto oggi l esame x fortuna è andato bene 26 ma non è da sottovalutare è stato difficile il prof ti tiene tanto tempo se sbagli o non rispondi ti fa un altra domanda non è molto largo di voti un solo 30 poi qualche 28 26 25 22 e poi bocciati studiatelo bene perché chiede tanto e ha chiesto tutti i capitoli
    Grazie mille, mi potresti dire i titoli dei testi? E' questo che non riesco a trovare!

il libro per gli 857 è Guy Rocher, Introduzione alla Sociologia generale, SugarCo, Milano fino al capitolo 12 e chiede anche l'ultimo capitolo che io invece avevo sottovalutato. il prof non è cattivo ma l'esame dura parecchio tempo

Citazione Originalmente inviato da andreavalentina Visualizza messaggio
    ciao, anche io sono 857 dispari fuori corso e ho mandato una mail al prof per chiedergli a quale programma attenermi e mi ha risposto che essondo vecchio ordinamento noi dobbiamo portare solo i primi 11 capitolo di introduzione alla sociologia generale di rocher. ho trovato i riassunti dei primi 9, ma non avendoli fatti io non credo di poterli pubblicare, quindi se a qlcn interessano mandatemi la vostra mail che ve li invio...
    ciao scusami ma potresti mandarli anche a me ti ringrazio molto questo è il mio indirizzo [email protected]

Citazione Originalmente inviato da desimone Visualizza messaggio
    ciao scusami ma potresti mandarli anche a me ti ringrazio molto questo è il mio indirizzo [email protected]
    Ciao scusa potresti mandarli anche a me? Grazie [email protected]

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy