Figurati e complimentiiii.....i nomi sono affissi solo all'università quando verrano pubblicati ci saranno solo le matricole come e' successo a luglio.....
Vedo quello che posso fare.....il tuo nome?
Un po' di pazienza devo attendere la disponibilità di un collega.....immagino che stai fremendo...appena so ti posto la risposta....![]()
Alice, il collega che dovrebbe aiutarci non è a casa appena rientra ci fa sapere....a dopo
Allora Marsicana ?
Com'è andata? Passata? Io ci sono ! Che sollievo !! Dai ! Dammi buone notizie!
Quindi quanti sono passati rispetto al totale ? Chi lo sa?
Alice sei stata ammesaaaaaaa.....complimenti!!! Orale il 14 ottobre......alle ore 16. Buona domenica![]()
scusateeeee! come va??io ci sono ma ancora non mi sembra vero...a volte mi domando se sono proprio io...ho paura di scoprire che mi sono sbagliata a leggere il numero di matricola!
memoleeeeee!
mi dite qualcosa di più preciso per la relazione? non so proprio come impostarla....mi limito a raccontare in modo impersonale quello che ho fatto o devo mettere anche una valutazione personale? quanto deve essere lunga? e poi deve essere per forza firmata dal tutor?
prima che riesco ad avere un appuntamento con la tutor del primo semestre....passa un secolo e l'orale e troppo vicino...
![]()