Qualcuno conosce o ha frequentato il master in "Neuroscienze per le disabilità cognitive" o altri corsi della PSI ONLUS di roma?
Opinioni e pareri?
GRAZIE!![]()
Qualcuno conosce o ha frequentato il master in "Neuroscienze per le disabilità cognitive" o altri corsi della PSI ONLUS di roma?
Opinioni e pareri?
GRAZIE!![]()
Nessuno ha info sulla Psionlus? Quando iniziano i prossimi corsi?





Rispondi citando