Ragazzi ho letto i vostri commenti ma risalgono a un pò di tempo fa...sapreste dirmi se poi ne è valsa la pena spendentere dei soldi per il master sulla gestione delle risorse umane alla lumsa? sarei orientata a farlo ma non conosco nessuno che lo ha già fatto e che può dirmi realmente com'è...considerando il costo ci sto riflettendo...