Dato il thread diventato ormai datato e contenente info anche sui vecchi programmi chiudo questo e ne apro uno nuovo per facilitare un po' la visualizzazione e comprensione del programma per chi non frequenta e se lo porta dietro da anni![]()

Dato il thread diventato ormai datato e contenente info anche sui vecchi programmi chiudo questo e ne apro uno nuovo per facilitare un po' la visualizzazione e comprensione del programma per chi non frequenta e se lo porta dietro da anni![]()




