ciao!!!c'è qualcuno che negli anni scorsi o quest'anno ha fatto la tesi con Baldaro o con la dottoressa Mondini (assistente di Rifelli) e mi sa dire come si sono trovati e se sono stati seguiti!!!sono indecisa e avrei bisogno di qualche informazione per poter orientarmi sulla scelta!grazie







Rispondi citando