Ciao a tutti,
sono nuova del forum, nonostante tanti anni di università utilizzo solo ora questo sito come valida risorsa...
Io sono una psicologa, mi sto specializzando in Analisi Transazionale, e da poco ho iniziato un lavoro in un liceo sociospicopedagico. Vi chiedo una mano (URGENTE) per preparare una lezione sugli assiomi della comunicazione umana, vito che sono ragazzi vorrei fargli degli esempi patendo da spezzoni di film, o fumetti ...giusto per non annoiarli...avete idea di cosa potrei usare??? grazie mille aspetto con ansia vostre "svolte"
Carmela![]()







Rispondi citando

